Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato e non ha funzionato, allora ho rimesso il kext voodooPS2controller.kext. Sto provando a rifare un'installazione completa facendo partire questa volta il dvd da clover, ora mi trovo nella fase di installazione dal dvd all'hard disk esterno. Al menù "personalizza" prima dell'installazione ho spuntato ps2 come ti allego in questa immagine.Si esatto prova così
Ha funzionato!!!:love: Comunque grazie mille, mi potresti indicare come configurare internet? Perchè avevo fatto salta questo passaggioOK buona idea, aggiornami quando hai fatto. Se non dovessi riuscire secondo e ti converrebbe scaricare la versione vanilla( quella dell'app store) di mavericks o Yosemite
Quindi mi stai consigliando di reinstallare tutto da capo? Perché devo installare clover su un dvd? E poi i kext essenziali non sono quelli che avevi già caricato nella cartella kext di clover, inoltre se tolgo nullcpupowermanagement non va in kernel panic? Comunque funziona sono proprio entrato diciamo nella schermata principale del sistema operativoMeno male!!! Allora per il WiFi dovresti mettere fake pciid broadcom o atheros in base al tuo chip, da windows lo puoi vedere con hwinfo64. Per l'ethernet solitamente è fake pciid realtek. A questo punto per prima cosa installa clover sul disco poi devi installare i kext essenziali con kext wizard, ma nullcpupowermanagement non installarlo perché fa consumare un sacco di batteria. Nella guida che ti avevo linkato comunque c'è scritto tutto
Ah okay, comunque i kext per far funzionare internet come li metto, sempre nella cartella other di clover? Altrimenti posso rifare l'installazione in quanto nel menù "personalizza" mi dava l'opportunità di scegliere atheros ecc sia per Ethernet che wifiNo no ma se resti cosi devi per forza lasciare la chiavetta per fare il boot da li mentre se installi clover sull'hard disk( intendevo disco rigido) puoi togliere la chiavetta, leggi la guida
Ho scaricato Sierra dallo store, ora posso fare l'aggiornamento? Io clover l'ho ancora nella Pennetta USB esternaSe metti cover puoi fare l'update dall'app store come farebbe un Mac normale, altrimenti puoi scaricare la versione vanilla sempre dall'app store, preparare la chiavetta e installare da zero
In teoria si, ti basta avviare l'installazione e quando ti dice di riavviare, lo fai e da clover selezioni l'update che ti appare come alternativa al disco di Mountain lionHo scaricato Sierra dallo store, ora posso fare l'aggiornamento? Io clover l'ho ancora nella Pennetta USB esterna