GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Vegeta

Utente Attivo
865
79
CPU
i5 4570
Scheda Madre
Gigabyte GA H87 HD3
HDD
Samsung EVO 120GB, WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600MHz
GPU
mistero della fede
Monitor
AOC i2369VM
PSU
XFX 550W Plus
Case
Corsair 300R
OS
Windows 7 Pro
Buonasera a tutti.
Ho provato a seguire la guida per installare macOS Sierra nel mio Asus N53SN, dotato di i7 2630QM e rispettiva HD3000, Nvidia 550M, SSD da 256GB su cui sono già installati Windows 10 e Ubuntu 16.04

Con unibeast ho creato la bootable usb drive (versione Legacy avendo il BIOS), che quindi si va a comporre di Clover e l'installer di Sierra.

Il problema è che mi esce il segnale con il "divieto" in concomitanza della stringa non totalmente leggibile, ma da cui spicca "root device".

Avete delle proposte?

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Devon

Nuovo Utente
63
1
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Scheda Madre
Gigabyte AORUS M B450
HDD
SSD Crucial M500 120GB,Western Digital Caviar Green 1 TB, Western Digital Caviar Green 2 TB, M.2 275
RAM
Corsair 16 GB 3000MHz
GPU
Nvidia Geforce GTX 1060 6GB MSI AERO OC
Audio
Stock MB
Monitor
Philips 22IEL LED
Case
MasterBox Lite 3.1
OS
Windows 10 X64
E' possibile installarlo su un I3-7100 Kaby-Lake? gira bene? e ho una Nvidia Geforce GTX 750Ti 2GB OC
 

Masternick

Nuovo Utente
1
0
Eseguendo l'installazione si blocca alla schermata del logo Apple e si riavvia.
Ho attivato là verbose mode e mi dice
OsxAptioFix2Drv: Starting overrides for System\Library\CoreServices\boot.efi
Using reloc blocco: no, hibernate wake: no

Sotto compaiono delle barre orizzontali e poi schermo nero e si riavvia.

Il pc ha una motherboard Asus P8H61-MX con un i3 e 8gb di RAM.
Idee su come risolvere?
 

pallino78

Nuovo Utente
9
0
Io sono tonto ma non riesco a installare ....
ho scaricato la yosemite zone dmg, ho fatto tramite windows la chiavetta da 8gb utilizzando transmac
da bios metto legacy metto ahci, lancio boot da usb e parte hackintosh però....non mi dà la possibilità di installare niente
va avanti carica carica carica, e poi dopo 15 minuti mi presenta la schermata con il disegno di un notebook e c'è solo in alto
a sinistra la mela o il cambio lingua....premetto che dentro c'è SSD formattato. Praticamente non scrive niente su SSD, parte da usb carica tanto tempo e basta, invece da quanto vedo in giro all'inizio dopo l'avvio tramite usb dovrebbe dare il setup per l'installazione....Mi fà questo problema su 2 notebook e anche su un fisso con g4400 su 1151... come posso risolvere?
 

js96

Nuovo Utente
2
0
evitati gli inject video?

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ho fatto un'altra usb evitando gli inject video, l'unico miglioramento è che dopo aver avviato l'installer esce la mela con la barra di caricamento, finito il caricamento però lo schermo resta completamente nero come se fosse spento, potrebbe non essere compatibile con la mia scheda video? ho un invidia geforce 710m con 2gb dedicati
 

blackwolf1254

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un PC con sk madre Asus H170 pro con processore i7 7700 con sk video integrata Intel HD630, 16Gb di ddr4 Corsair a 2400Mhz, SSD da 250Gb WD, HDD Seagate da 1Tb e Dvd-RW della Asus.
Ho provato ad installare il sistema OSX Sierra creando la chiavetta Usb autoavviabile con Unibeast 7.1 ma quando clicco sull'installazione non parte, il log di errore che mi da (tradotto) è questo "Questa versione non è supportata su questa piattaforma. MAC-DB158D556843C820" Come posso risolvere?
Premesso che ho settato nel bios "VT-D disable, CFG-LOCK disable, XHCI HANDOFF enable, SERIAL PORT disable, impostato OS TYPE su Other OS, SATA mode coma AHCI, FAST BOOT disable.
Grazie
 
Ultima modifica:

And_ReaL

Nuovo Utente
23
0
Salve, oggi provavo a installare Sierra sul mio pc dotato di win 10. L'unico problema è che nella fase di installazione essa si blocca in questo punto. Le mie componenti hardware sono: i7 4771,nvidia gtx 1060 3gb,ASUSTeK COMPUTER INC. Z87-K (SOCKET 1150). Qualcuno sa dirmi quale sia il problema? Grazie!
 

Allegati

  • IMG_6038.JPG
    IMG_6038.JPG
    2.8 MB · Visualizzazioni: 289

TheVector89

Nuovo Utente
1
0
Salve, a me, quando clicco su "external" (all'interno di Clover) da questo errore.
PS: Scheda madre z270 MSI Tomahawk artic, processore i5 7600, gpu gtx780ti e 8 gb di ram.
Ps: non so dove sta il file log. sono solo andato sulle opzione di Clover e su boot ho aggiunto "-v" .
 

Allegati

  • Photo on 15-04-2017 at 16.20.jpg
    Photo on 15-04-2017 at 16.20.jpg
    176.9 KB · Visualizzazioni: 261

cloud206

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
ho seguito la procedura unibeast, ma quando faccio partire la chiavetta mi fa una schermata nera e null'altro...
ho provato piu' volte a rifare la chiavetta, ma nulla
ho trovato un'altra guida che ti fa creare l'immagine da pc senza avere un mac tramite win32diskimager e mi installa tutto correttamente, installo i kexts di audio, video e rete, ma se riavvio il pc o lo spengo è come se non mi riuscisse a trovare piu' il sistema operativo e tutto il lavoro fatto non è servito a nulla...
Soluzioni? sbaglio qualcosa?
 

mommy11_111

Nuovo Utente
68
9
Ragazzi sono fermo qua
f64d24329124e55ca8914fb775e009b1.jpg


Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

breshkave

Nuovo Utente
59
2
HDD
ssd 128gb
RAM
32 gb
GPU
gtx960
Salve,ho un amico che ha installato sierra su un pc e tutto funziona bene ma non viene riconosciuta la scheda video "GTX 1050" sapete dove trovare la kext giusta?
grazie infinite,riesco a trovare la kext per altre nvidia ma non questa :muro:
 

PierluigiP88

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti , vi ringrazio per le guide e per l'aiuto che spero mi fornirete , ho un HP pavillion g 6 17,5 pollici , 6gb ram , i 7 e scheda ATI , sto tentando di installare sierra , ma arrivo alla mela e ho due opzioni ho mi da il divieto o compare la barra di caricamento e non carica . Ho eseguito il boot flag -v e mi da questo errore che vi posto nella foto. Seguo dicendo che ho cercato di risolvere leggendo le guide ma non ci sono riuscito. La virtualizzazione è disattiva , la penna usb è settata in UEFI con unibeast 7. GRAZIE aspetto vostre idee e consigli
 

Allegati

  • IMG_3055.jpg
    IMG_3055.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 274

Isacco00

Nuovo Utente
3
0
Sto provando ad installare Mac OS Sierra su pc ma quando fa il caricamento della mela dopo un po' mi viene fuori schermata nera e da lì non si muove. Come posso fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili