Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mumtibeast relativo al capitan o sierra? sono diversiBuongiorno a tutti... praticamente ho fatto tutto il procedimento... solo che quando istallo multibeast si blocca sul caricamento .. come posso risolvere?
Quindi secondo te é semplicemente andata male l'installazione su pennetta?si sgrana forse perché non trova qualche file dalla usb..
a me una volta è successo che mettendone un'altra riprendesse a mostrare i caratteri.. è andato avanti un po, ma essendo un'altra versione, si è poi impastato
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
puó essere la usb o ancora più facile stai usando la usb su una porta 3.0 che lavora a 2 e per un mistero astrale se la metti su un 2.0 della mobo potrebbe andarti.. ammesso che tu ne abbia (aumenti le probabilità magari da usb frontale 2.0)Quindi secondo te é semplicemente andata male l'installazione su pennetta?
stesso mio problema su lenovo.. non vengono viste come tastiere o mouse usb..Buongiorno,
Stavo provando ad effettuare sul mio Asus n56vz l'hack. riscontro i seguenti problemi, arrivo alla pagina della lingua e non funziona nulla. ne mouse e ne tastiera quindi non posso andare avanti. nella procedura di realizzazione della chiavetta ho selezionato uefi e nvidea. All'inizio non carica nemmeno la barra con la mela. ma selezionando usb ownership arrivo appunto alla pagina di benvenuto, come posso fare per far andare la tastiera? grazie mille