GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Addio

Utente Attivo
163
28
Appunto,ma comunque cambiano discorso,quando sarà pronto il tutorial per creare la USB bootable Sierra??


Stefanoooooooo...:pcfury:
 

Addio

Utente Attivo
163
28
domanda,intanto stò preparando la USB secondo istruzioni ma non capisco al punto 4.4.vedi sotto :

4.4) Apriamo il terminale da con il Launchpad oppure da Applicazioni -> Terminale e digitare:
Codice (Text):
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction


io ho aperto il terminale copiato ed incollato tutta la parte in rosso e poi cliccato invio ma dopo?

posso chiudere il terminale oppure devo aspettare qualche messaggio?

grazie
 

rizzotti91

Utente Attivo
349
10
CPU
Intel i7 4770k@ 4.3 Ghz 1.17v
Scheda Madre
ASUS Z97I-PLUS
HDD
Seagate Barracuda 3 TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz 1.51v
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Audio
Schiite Modi 2
Monitor
Acer HF270HU
PSU
Enermax Pro82+ 525W
Case
Antec 900 modded
OS
Windows 10
Non c'è possibilità di aggiornare l'installazione di El Capitan vero?
Posso almeno fare un backup della configurazione di Clover e ripristinarla a sistema installato?
Grazie.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
domanda,intanto stò preparando la USB secondo istruzioni ma non capisco al punto 4.4.vedi sotto :

4.4) Apriamo il terminale da con il Launchpad oppure da Applicazioni -> Terminale e digitare:
Codice (Text):
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction


io ho aperto il terminale copiato ed incollato tutta la parte in rosso e poi cliccato invio ma dopo?

posso chiudere il terminale oppure devo aspettare qualche messaggio?

grazie

Devi attendere che il terminale raggiunga nuovamente la linea di scrittura, come se tornasse ad aspettare i comandi.

Non c'è possibilità di aggiornare l'installazione di El Capitan vero?
Posso almeno fare un backup della configurazione di Clover e ripristinarla a sistema installato?
Grazie.

Allora, si dovrebbe poter fare. Adesso sto ancora sistemando parti della guida d'installazione quindi procederò anche al metodo di upgrade, se te la senti gira su tonymac oppure aspetta che esce la guida ;)
 

Addio

Utente Attivo
163
28
mmmhhhh...la vedo dura...tutto questo ritardo sul tutorial significa problemi di installazzione :pcfury: vuoi vedere che mamma apple ha trovato un OS inviolabile :fumato:

e quindi STOP agli Hackintosh d'ora in poi? :varie13:
 

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Inoltre Unibeast 6.2.0. non vede sierra ma solo yosemite ed el capitan perche????
deve ancora essere aggiornato sfortunatamente . io sto facendo backup con CCC e provo installazione da yosemite, se va male faccio clean install , se proprio non ne vuol spare ho il backup avviabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Addio

Addio

Utente Attivo
163
28
Stefano Novelli, post: 5718316, member: 112196"]Devi attendere che il terminale raggiunga nuovamente la linea di scrittura, come se tornasse ad aspettare i comandi.



Allora attendo da 30 minuti ma non succede nulla e se provo a chiudere il "Terminale" mi dice

"vuoi chiudere questa finestra? la chiusura di questa finestra determinerà la conclusione dei processi in esecuzione:sudo"

Quindi non ha ancora finito dico bene?

Ma quanto ci mette? :suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Maiuri

Lorenzo Maiuri

Utente Attivo
290
75
CPU
i5 4690K
Dissipatore
Seidon 120 V2
Scheda Madre
AsRock Z97 anniversary
HDD
Toshiba 1 Tb, 2x SSD Drevo 256Gb
RAM
Crucial DDR3 8x1 Gb 1600 MHz
GPU
Sapphire RX 580 Pulse 8Gb
Audio
Creative X-FI HD
Monitor
Hp Pavilion 22 CW
PSU
EVGA 600w 80+
Case
Custom case in legno
Periferiche
Shure SRH 840, Tensai TM2550, Masterkeys Lite L Modded
Net
Una triste ADSL
OS
Windows 10 Enterprise , macOS Catalina
Penso più o meno quanto unibeast , alla fine il processo è quello
 
  • Mi piace
Reazioni: Addio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili