GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
niente da fare :pcfury: riesco a fare tutto come da tutorial ma sul terminale mi blocco!!!!!!!!!:suicidio:

copio ed incollo la scritta sotto sul terminale

sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction

clicco invio e mi chiede la password ed io non ho password sul mio pc quindi clicco invio nuovamente e mi dice "sorry try again password"

e rimane tutto fermo x 1 ora e nulla accade vado a vedere in "monitoraggio attività" cosa fà il Terminale e risulta che non lavora!
dove sbaglio???????

:search:

niente da fare :pcfury: riesco a fare tutto come da tutorial ma sul terminale mi blocco!!!!!!!!!:suicidio:

copio ed incollo la scritta sotto sul terminale

sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction

clicco invio e mi chiede la password ed io non ho password sul mio pc quindi clicco invio nuovamente e mi dice "sorry try again password"

e rimane tutto fermo x 1 ora e nulla accade vado a vedere in "monitoraggio attività" cosa fà il Terminale e risulta che non lavora!
dove sbaglio???????

:search:
Devi inserire la password oppure impostare una e usarla , credo sia perché non ha le giuste autorizzazioni

mmmhhhh...pare ci riesca adesso il terminale l'ultima riga dice "Copyng installer files to disk..." quindi suppongo che tutto funzioni a dovere adesso sono passati 12 minuti e quando avrà finito l'ultima riga sarà scritto "Done" allora posso chiudere il Terminale dico bene?

Ma non capisco in questo tutorial si prepara la USB bootable in questo modo,con il terminale senza usare "Unibeast 6" ??
grazie

bene e apparso DONE ed ho chiuso il terminale quindi la USB e pronta per installare Sierra sul mio pc oppure devo aspettare ultriori istruzioni??

grazie

io l'ho letta tutta e seguita ma non parte quando inserisco la USB e dico installa sierra comincia a caricare la mela e poi appare lo schermo nero con un simbolo "divieto di accesso"

:muto:

Ragazzi, domanda veloce veloce... Che significa il "intel/amd" nel titolo?
È possibile assemblarsi un hackintosh con Polaris invece che con Maxwell?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro