Lorenzo Maiuri
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sei l'unico che attende se ti può consolare ... 32gb su 255gb , ....
No semplicemente ho avuto altro da fare :asd:mmmhhhh...la vedo dura...tutto questo ritardo sul tutorial significa problemi di installazzione :pcfury: vuoi vedere che mamma apple ha trovato un OS inviolabile :fumato:
Devi inserire la password oppure impostare una e usarla , credo sia perché non ha le giuste autorizzazioniniente da fare :pcfury: riesco a fare tutto come da tutorial ma sul terminale mi blocco!!!!!!!!!:suicidio:
copio ed incollo la scritta sotto sul terminale
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction
clicco invio e mi chiede la password ed io non ho password sul mio pc quindi clicco invio nuovamente e mi dice "sorry try again password"
e rimane tutto fermo x 1 ora e nulla accade vado a vedere in "monitoraggio attività" cosa fà il Terminale e risulta che non lavora!
dove sbaglio???????
:search:
Vedi che c'è la guida che risponde a tutte le domande che hai fatto, leggila almeno tutta no?Devo quindi installare clover vedi link sotto e metterlo nella USB bootable e poi installo?
http://www.tonymacx86.com/resources/clover-configurator.276/
Inizia lanciando la bootflag "-v", trovi il modo per farlo dalla guida di El Capitanio l'ho letta tutta e seguita ma non parte quando inserisco la USB e dico installa sierra comincia a caricare la mela e poi appare lo schermo nero con un simbolo "divieto di accesso"
:muto: