Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione ma leggevo da qualche parte che esiste un hack per aggirare il divieto ed installare sierra anche sul mio imac,tiu risulta?Infatti è compatibile solo con mac da fine 2009 in su
Ieri notte sono riuscito a fare una bootable, nel pom butto giù due righeAppunto,ma comunque cambiano discorso,quando sarà pronto il tutorial per creare la USB bootable Sierra??
Stefanoooooooo...:pcfury:
domanda,intanto stò preparando la USB secondo istruzioni ma non capisco al punto 4.4.vedi sotto :
4.4) Apriamo il terminale da con il Launchpad oppure da Applicazioni -> Terminale e digitare:
Codice (Text):
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction
io ho aperto il terminale copiato ed incollato tutta la parte in rosso e poi cliccato invio ma dopo?
posso chiudere il terminale oppure devo aspettare qualche messaggio?
grazie
Non c'è possibilità di aggiornare l'installazione di El Capitan vero?
Posso almeno fare un backup della configurazione di Clover e ripristinarla a sistema installato?
Grazie.
deve ancora essere aggiornato sfortunatamente . io sto facendo backup con CCC e provo installazione da yosemite, se va male faccio clean install , se proprio non ne vuol spare ho il backup avviabileInoltre Unibeast 6.2.0. non vede sierra ma solo yosemite ed el capitan perche????
deve ancora essere aggiornato sfortunatamente . io sto facendo backup con CCC e provo installazione da yosemite, se va male faccio clean install , se proprio non ne vuol spare ho il backup avviabile