GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Appunto,ma comunque cambiano discorso,quando sarà pronto il tutorial per creare la USB bootable Sierra??

Stefanoooooooo...:pcfury:

domanda,intanto stò preparando la USB secondo istruzioni ma non capisco al punto 4.4.vedi sotto :

4.4) Apriamo il terminale da con il Launchpad oppure da Applicazioni -> Terminale e digitare:
Codice (Text):
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction

io ho aperto il terminale copiato ed incollato tutta la parte in rosso e poi cliccato invio ma dopo?

posso chiudere il terminale oppure devo aspettare qualche messaggio?

grazie

Non c'è possibilità di aggiornare l'installazione di El Capitan vero?
Posso almeno fare un backup della configurazione di Clover e ripristinarla a sistema installato?
Grazie.

domanda,intanto stò preparando la USB secondo istruzioni ma non capisco al punto 4.4.vedi sotto :

4.4) Apriamo il terminale da con il Launchpad oppure da Applicazioni -> Terminale e digitare:
Codice (Text):
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app --nointeraction

io ho aperto il terminale copiato ed incollato tutta la parte in rosso e poi cliccato invio ma dopo?

posso chiudere il terminale oppure devo aspettare qualche messaggio?

grazie

Devi attendere che il terminale raggiunga nuovamente la linea di scrittura, come se tornasse ad aspettare i comandi.

Non c'è possibilità di aggiornare l'installazione di El Capitan vero?
Posso almeno fare un backup della configurazione di Clover e ripristinarla a sistema installato?
Grazie.

Allora, si dovrebbe poter fare. Adesso sto ancora sistemando parti della guida d'installazione quindi procederò anche al metodo di upgrade, se te la senti gira su tonymac oppure aspetta che esce la guida ;)

mmmhhhh...la vedo dura...tutto questo ritardo sul tutorial significa problemi di installazzione :pcfury: vuoi vedere che mamma apple ha trovato un OS inviolabile :fumato:

e quindi STOP agli Hackintosh d'ora in poi? :varie13:

Stefano Novelli, post: 5718316, member: 112196"]Devi attendere che il terminale raggiunga nuovamente la linea di scrittura, come se tornasse ad aspettare i comandi.

Allora attendo da 30 minuti ma non succede nulla e se provo a chiudere il "Terminale" mi dice

"vuoi chiudere questa finestra? la chiusura di questa finestra determinerà la conclusione dei processi in esecuzione:sudo"

Quindi non ha ancora finito dico bene?

Ma quanto ci mette? :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro