Lorenzo Maiuri
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 42
clover su hd da problemi anche a me per la scheda audio se é pcie smetti di sperare perché se non erro funzionano solo quelle usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna ho una scheda audio USB... anche se è scrausa.. comunque anche avviando clover da USB devo comunque mettere ogni volta le bootflags... come posso renderle permanente? In pratica io uso: npci=0x2000 EHCIAcquire=Yes USBBusFix=Yes e ovviamente -v almeno per l'installazione. Ah e la scheda video funziona ma c'è qualche glitch, come posso risolverlo?clover su hd da problemi anche a me per la scheda audio se é pcie smetti di sperare perché se non erro funzionano solo quelle usb
L'ho fatto, anzi me ne escono 3, però ho aperto quello situato in HDD-EFI-CLOVER (una cosa simile non ricordo) ma la configurazione non la salvauna volta installato apri clover configurator , scegli in config.plist e metti le boot flags che ti servono , fai win+s e chiudi
Giusto non ci avevo pensato... e per quanto riguarda quei glitch grafici? li vedo specialmente dopo aver fatto il login nell'accountinfatti devi montare la usb e non l'hdd , sulla usb si trova sempre in efi-clover
In realtà Clover la identifica correttamente, ma probabilmente non c'entra niente vero? comunque sempre lei la R9 270La grafica non é riconosciuta , che video usi ?
No esce solo AMD Radeon R9 270 7 MB. Quindi non riconosce tutta la memoria e fa questi glitch?ti riconosce tutta VRAM da informazioni di sistema ? Dai un occhio su hackintosh zone , li ci sono molti driver per le radeon tra cui la 270
Ho installato i driver video ma continua a vedere solo 7 mbesatto ,hai bisogno dei kext apposta per farla workare perfettamente
Intendi in verbose? non riesco a vedere bene perchè è troppo veloce la listaProvato con un po fi bootflgas , trovi la lista in rilievo come li hai installati i kext ?