GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Se si installano più kext uno dietro l'altro si fa un unico riavvio , per la scelta basta leggere le descrizioni e vedere cosa non funziona , trovi il kext per il tuo hardware e lo installi o da multibeast o con kext wizard

Ho fatto delle prove per la LAN installando tutto quello che c'era e subito dopo appena ho provato a riavviare., ho notato che era molto + lento... Stessa cosa ho fatto per l'audio, quindi volevo capire se c'erano dei kext da scegliere invece di altri o comunque evitare di fare prove su prove ed ogni volta riavviare...

Scusate l'OT ma e uscito il nuovo FCPX 10.3.

:+1:

ps(ma prima di installare sierra da usb devo togliere la GTX960 vero? e poi dopo con clover lo configuro ed installo la kext x sierra e rimonto la GTX960 che dovrebbe funzionare mostrandomi il secondo monitor dico bene?)

Ultima modifica:
Ragazzi non riesco a fare partire l'installazione per sierra e non capisco proprio perché.... Ho avviato con boot -v e il risultato è questo. Qualcuno può darmi una mano? Sto installando il tutto su un acer aspire E1-531. Aiutatemi per favore!
610924776220505c87fee1ef2a166c1e.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho aggiornato alla versione 10.12.1 combo er ora il cuda driver nvidia non funziona!!!!!!!!
pare che ancora non sia stato aggiornato.
qualcuno conferma?
grazie

Ultima modifica:
Ho trovato su insanelymac il cuda driver ma non funziona!!!!

vedo si tutti e 2 i monitor ma duplicati e non posso togliere la duplicazione!

hel py

Ultima modifica:
Comunque qualcosa non torna...quando muovo il mouse tutto và a scatti lasciando delle sciee :pcfury:
e guardando su informazioni vedi allegato mi dice che la scheda video "GTX960 HA 0 Mb!!!!!!" invece dovrebbe essere 2 gb!
quindi dove sta il problema??

scusate ho postato la foto del capitan ma non cambia nulla anche su sierra mi da sempre 0 Mb!

Allegati

• mac-pro.webp
    mac-pro.webp
    47.3 KB · Visualizzazioni: 68
buonasera a tutti, ho un problema con l'hackintosh sto provando ad effettuarlo sul pc di mio fratello, asus n53 sv, ho fatto il procedimento automatico del unibeast, scaricato sierra sul mio mac, fatto la pennetta unibeast messo legacy perchè il mio pc è così, formattato usb come descritto d 16 gb, selezionato driver nvidea, una volta terminato inserito multibeast dentro la usb. poi cambiato nel bios quelle poche cose che ci sono come in descrizione, messo optimezed defaults, hd in ahci, virtualizzazione disabilitata. una volta partito il boot e scelto la usb, arriva a metà caricamento e mi compare poi il divieto sullo schermo e devo riavviare il pc. come posso fare? grazie a tutti. giuseppe

Ultima modifica:
Comunque qualcosa non torna...quando muovo il mouse tutto và a scatti lasciando delle sciee :pcfury:
e guardando su informazioni vedi allegato mi dice che la scheda video "GTX960 HA 0 Mb!!!!!!" invece dovrebbe essere 2 gb!
quindi dove sta il problema??

scusate ho postato la foto del capitan ma non cambia nulla anche su sierra mi da sempre 0 Mb!
bisogna installare i driver che trovi su tonymacx86 qua sotto
in clover hai spuntato Inject Nvidia (nella sezione Graphics) e NvidiaWeb (in SystemParameters)?
ti consiglio di disattivare se l'hai attivo il flag nvdra_drv nella sezione Boot

per info
https://www.tonymacx86.com/threads/...for-macos-sierra-10-12-1-367-15-10-15.205568/

grazie,ma devo installare da usb sierra senza la gtx 960 dico bene?

poi dopo clover e kexts nvidia sierra allora monto la gtx 960 dico bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro