Lorenzo Maiuri
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 42
il modello specifico del processore ? ecco il link per g 210 http://www.insanelymac.com/forum/to...ver-updates-for-macos-sierra-update-09202016/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CIAO Stefano, grazie della guida...
L'ho seguita di pari passo...e funziona , cioe sierra e' installato...ma con un problema video.
Io ho una nvidia 660 e con yos e elcap. ha funzionato sempre bene , dove veniva riconosciuta al termine della installazione.
qui invece viene vista come una NVIDIA chip 5 Mb ( dico...5 mb ..ah,ah,ah...) il secondo monitor manco vine visto, e la grafica non va oltre i 1024...
la 660 non vien più supportata nativamente da sierra ?!
Non sono esperto di Hackintosh, ma come mai la 270 fa andare in cpu panic il processore? esce anche System Uptime in Nanosecond.stacca la 270
Risolto, disabilitavo sempre EXD... Comunque ora il problema è un altro: CLOVER. Funziona tutto, uso il sistema operativo perfettamente tranne l'audio, perchè uso una Audigy FX Bulk. Da Mulibeast quale codec Realtek installo? Comunque tornando al discorso... Riesco a fare il boot solo tramite Clover dell'installazione Unibeast, su HD non riesco proprio ad installarlo! Comunque ora credo di aver pasticciato troppo.. ed infatti non si avvia più niente, esce il segno del divieto anche in verbose... ho anche formattato di nuovo l'hard disk ma nada, Bah!. Comunque mi date una dritta per Clover su HD e i driver della Audigy FX Bulk? Grazie come sempre...Non é supportata nativamente da osx ma se non erro é possibile abilitarla dopo l'installazione