GUIDA Installazione Hackintosh Macos Sierra 10.12 (intel/amd)

Pubblicità
Ciao ragazzi volevo chiedervi una info, ho installato sierra sul mio PC tramite unibeast in una partizione del mio HDd da un tera, tutto bene fino all istallazion dei driver con multibeast. Io ho un Intel HD graphics 4600 e una nividi quadro 600 ma non mi trov i driver, come potrei fare aiuto

Ciao, sto provando ad istallare sierra ho seguito scrupolosamente tutti i punti ma non mi da l'istaller (punto 5.4). Mi da invece questo errore:

osxAptioFix2Drv: starting overrides for System\library\coreservices\boot.efi
error allocating 0x1214a pages at 0x0000000021bea000 alloc type 2

i7 5930k
msi x99s sli plus
plextor m.2
gtx 780 ti
quadro k4000

Grazie

scollega la quadro o la 780 , ti consiglio di seguire le guide apposite per il chipset x99 fato che per mettere osx vanno fatti alcuni passaggi in più e cambiano alcune cose .

CIAO Stefano, grazie della guida...
L'ho seguita di pari passo...e funziona , cioe sierra e' installato...ma con un problema video.
Io ho una nvidia 660 e con yos e elcap. ha funzionato sempre bene , dove veniva riconosciuta al termine della installazione.
qui invece viene vista come una NVIDIA chip 5 Mb ( dico...5 mb ..ah,ah,ah...) il secondo monitor manco vine visto, e la grafica non va oltre i 1024...

la 660 non vien più supportata nativamente da sierra ?!

Finalmente ce l'ho fatta ad installare Sierra e pare che tutto funzioni a dovere a parte alcune app che non sono compatibili ancora :grrr:

CIAO Stefano, grazie della guida...
L'ho seguita di pari passo...e funziona , cioe sierra e' installato...ma con un problema video.
Io ho una nvidia 660 e con yos e elcap. ha funzionato sempre bene , dove veniva riconosciuta al termine della installazione.
qui invece viene vista come una NVIDIA chip 5 Mb ( dico...5 mb ..ah,ah,ah...) il secondo monitor manco vine visto, e la grafica non va oltre i 1024...

la 660 non vien più supportata nativamente da sierra ?!

Ho paura che siano tutti in ferie :ops:

vedo...
cmq non potevo starmene qui ad attendere il rientro..e siccome so abbastanza il fatto mio, perdendo qualche ora a forza di test e tentativi, son riuscito a bypassare il problema.

di certo per il mio sistema , SIERRA non e' più compatibile quando lo era ELCAPITAN....inteso come files necessari per far funzionare il sistema..
El capitan come tutti gli altri precedenti OSX son sempre stati nativamente compatibili con la 660... ora, se la vede devi forzarlo con altro!...

Ciao, ho installato Sierra sostituendo El Capitan, senza neanche dover reinstallare Clover e funziona quasi tutto perfettamente.
L'unica cosa che non mi funziona è un HUB USB 3 che prima mi funzionava correttamente. Come prima cosa ho aggiornato Clover all'ultima versione, ma il problema persiste. Su Clover ho sia il Fix dell'USB, sia "Inject" nella sezione USB. A cosa può essere dovuto il problema?

Ciao a tutti, help me!
Ho provato a seguire i consigli fin'ora ricevuti e poi a provare a rifare tutto da zero.
Non ho usato Unibest ma clover v2.3k_r3793 e clover configurator.
Ho riscontrato quindi nuovi problemi: prima mi dava un errore a cui ho ovviato aggiungendo dei kekt nella cartella efi.
Poi ho avuto un secondo errore, di allocazione, che ho risolto seguendo queste indicazioni:
https://nickwoodhams.com/x99-hackintosh-osxaptiofixdrv-allocaterelocblock-error-update/
Ora praticamente compare la mela e la barra di caricamento ma non va.
Dopo un po' si resetta e poi mi riporta alla schermata di clover.
La mia configurazione attuale è:

i7 5930k
msi x99s sli plus
plextor m.2
gtx 780 ti

qualcuno sa come aiutarmi?
grazie

Salve a tutti! Anche io come molti non so più dove sbattere la testa! CPU Panic! Per favore potete darmi una mano? Intel Core I5 2405-S (Sandy-Bridge) Asus H61M-K AMD R9 270 Sapphire.

Non é supportata nativamente da osx ma se non erro é possibile abilitarla dopo l'installazione
Risolto, disabilitavo sempre EXD... Comunque ora il problema è un altro: CLOVER. Funziona tutto, uso il sistema operativo perfettamente tranne l'audio, perchè uso una Audigy FX Bulk. Da Mulibeast quale codec Realtek installo? Comunque tornando al discorso... Riesco a fare il boot solo tramite Clover dell'installazione Unibeast, su HD non riesco proprio ad installarlo! Comunque ora credo di aver pasticciato troppo.. ed infatti non si avvia più niente, esce il segno del divieto anche in verbose... ho anche formattato di nuovo l'hard disk ma nada, Bah!. Comunque mi date una dritta per Clover su HD e i driver della Audigy FX Bulk? Grazie come sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro