Peppe Pintaudi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve, sto cercando da giorni di creare la chiavetta usb, diciamo che ci sono riuscito perchè l'ho provata sul portatile(asus F540L,i7,4gb,920m,ssd drevo 60gb) e andava anche se poi non si avvia nemmeno la mela, io comunque ho provato per metterlo sul mio pc fisso( i5 2400,8gb ram,asrock z68pro3m,ati hd6950,ssd kingston 120[win10],seagate barracuda 500gb[di cui una partizione da 100gb per mac ]) nel bios ho cercato di trovare le impostazioni ma non riesco nemmeno a far partire l'usb perchè appena inserisco la pendrive non mi fa selezionare niente e parte direttamente windows. Detto questo mi è venuto un dubbio, nella sezione
Installer - Metodo 1: Terminale (Consigliato)
sto installando clover
nel punto numero 10 dice:
Clicca su Countinua. Ora clicca su Ad hoc in basso a sinistra e spunta le caselle delle voci che intendi integrare nella tua installazione:
io ho lasciato tutto come mi dava li, qua dice con le voci che intendi integrare, ma secondo voi cosa dovrei integrare?? grazie!
Installer - Metodo 1: Terminale (Consigliato)
sto installando clover
nel punto numero 10 dice:
Clicca su Countinua. Ora clicca su Ad hoc in basso a sinistra e spunta le caselle delle voci che intendi integrare nella tua installazione:
io ho lasciato tutto come mi dava li, qua dice con le voci che intendi integrare, ma secondo voi cosa dovrei integrare?? grazie!