GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
niente da fare :suicidio:
inserisco la USB parte appare come in allegato clicco come in allegato ed appare schermo nero e mela in centro e li resta!!!!!!

Allegati

• SAM_2022.webp
    SAM_2022.webp
    461 KB · Visualizzazioni: 133
piccolo appunto:
quando installo eri clover mi appare il messaggio in allegato ed io clicco su "installa comunque" faccio bene?
:muro:

Allegati

• eficlover.webp
    eficlover.webp
    24.1 KB · Visualizzazioni: 128
sono testardo :iocero: ho voluto riprovare con metodo Installer - Metodo 3: MacPWN e tutto ha funzionato finito al caricamento che dopo qualche minuto e apparso come in allegato :muro:

Allegati

• SAM_2024.webp
    SAM_2024.webp
    184.2 KB · Visualizzazioni: 155
io ho portato al termine l'installazione e tutto funziona. Ho utilizzato MacPwn e poi ho installato kextpatch e kext per audio e per l'usb ho fixato con la modifica custom del SSDT. Il sistema gira sul nuovo filesystem APFS.

mia conf:

asrock z170 pro4s
i5 6500
gtx750ti
8gb ddr4
ssd sandisk 240gb

io ho portato al termine l'installazione e tutto funziona. Ho utilizzato MacPwn e poi ho installato kextpatch e kext per audio e per l'usb ho fixato con la modifica custom del SSDT. Il sistema gira sul nuovo filesystem APFS.

mia conf:

asrock z170 pro4s
i5 6500
gtx750ti
8gb ddr4
ssd sandisk 240gb

e dove hai trovato kextpatch? hai un link? grazie
io non riesco ad installare,adesso torno a scaricare da apple store high sierra e riprovo a fare la USB con macpwn e vediamo se funziona
grazie

ok grazie comunque io non riesco ancora anche ho scaricato di nuovo da apple store high sierra e con macpwn rifatto la usb bootable e tutto funziona la mela si carica e quando manca poco alla fine del caricamento mi appaiono 4 mele a righe su schermo nero e si impalla,e devo riavviare!
mah!!!!!!!!

ho fatto ma non capisco l'errore quale sia :muro:
posto un allegato casomai riesci a capire quale sia il problema grazie

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    180.6 KB · Visualizzazioni: 193
Pubblicità
Pubblicità
Indietro