- Reazioni
- 5,382
- Punteggio
- 151
Intanto qua la guida per aggiornare: https://www.tomshw.it/forum/threads...direttamente-da-sierra-ad-high-sierra.667131/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
!??!??!?! io mi trovo con un file da 5,18 gb high sierra!sto impazzendo. Ho scaricato high sierra da appstore download durato 30 minuti visto il peso, poi in applicazioni mi trovo un file con nome install macOs High Sierra di 14.2mb? help
Già fatto. Ma nulla. help!??!??!?! io mi trovo con un file da 5,18 gb high sierra!
cancella il file e torna a scaricare,qualcosa è andato storto sicuramente :muro:
Di solito ci vuole una settimana per ub aggiornato3bien ma unibeast 7.1.1 non funziona con high sierra?
mi vede solo sierra sulle applicazioni,quindi serve unibeast versione per high sierra immagino,spero esca presto
grazie
L’ha fatto anche a me, l’ho aperto e chiuso, riavviato e mi è uscito il file da 5,18gb!??!??!?! io mi trovo con un file da 5,18 gb high sierra!
cancella il file e torna a scaricare,qualcosa è andato storto sicuramente :muro:
ho gia provato anche questo. il file è un file di aggiornamento di sierra avviandolo infatti mi da un wizard per aggiornare sierra a high sierraL’ha fatto anche a me, l’ho aperto e chiuso, riavviato e mi è uscito il file da 5,18gb
allora non mi resta che aspettare :cry:Di solito ci vuole una settimana per ub aggiornato
scusa qual è l'errore che ti da? precisamenteAllora ho voluto provare il metodo 1 "Terminale" ma copio ed incollo la stringa text che tu hai messo,sul terminale ma non mi chiede la password????
se clicco invio mi dice comando non valido,quindi dove sbaglio?
o forse devo scriverla propio io tutta la stringa senza copia incolla sul terminale?
mi fai cortesemente una screen? graziecopio la stringa che tu hai messo nel tutorial e la incollo sul terminale e non succede nulla!!!!!!!!!
se clicco invio mi dice comando non valido!
basta :muro: praticamente non mi chiede la password