GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
buongiorno raga, ho un problema e non so se sia già stato trattato in queste 27 pagine quindi nel caso mi scuso. Perchè una volta che avvio l'installazione dell'os da pennetta, superata la schermata apple di caricamento non mi trova gli hdd da utility disk?? escludendo la penna da 32 gb su cui e presente l'installazione nn mi rileva nient'altro, eppure ho 4 hdd collegati (di cui solo uno ha il sistema windows)

buongiorno raga, ho un problema e non so se sia già stato trattato in queste 27 pagine quindi nel caso mi scuso. Perchè una volta che avvio l'installazione dell'os da pennetta, superata la schermata apple di caricamento non mi trova gli hdd da utility disk?? escludendo la penna da 32 gb su cui e presente l'installazione nn mi rileva nient'altro, eppure ho 4 hdd collegati (di cui solo uno ha il sistema windows)
nessuno puoi aiutarmi??

e uscito ora l'aggiornamento os high sierra 10.13.5 combo e lo sto scaricando, ma come si installa senza avere problemi?
grazie

Ciao ragazzi.
Sto tentanto di trasformare in Hackintosh il mio Intel NUC 5i5RYH.
In fase di installazione, con due diversi SSD M.2 ( Plextor P6e 256GB e Intel 760p 512GB ) l'utility disco da errore e indica "impossibile modificare mappa partizioni".
Specifico che entrambi gli SSD sono stati usati precedentemente con Win 10 e li ho cancellati e formattati in ogni modo.
Come posso fare?

Ragazzi ho aperto un thread, stavo seguendo questa guida, ho scaricato high sierra sul mio mac, ho inserito una chiavetta, l'ho inizializzata con disk utility(premetto ho un mac air con high sierra), in disk utility non mi usciva la terza opzione come qui nella guida(non so perchè).
Poi ho fatto partire il comando da terminale, stava lavorando, mi è andato in standby il mac e ora non vedo più la chiavetta usb? c'è modo di sistemarla per far ripartire da capo la procedura??

ho fatto la chiavetta come dice la guida, ho sostituito i file come dice la guida, ma sul pc quando faccio il boot da chiavetta, mi compare il trattino lampeggiante e rimane li fisso senza caricare nulla...
cosa devo fare??

ciao a tutti, domanda stupida: la guida funziona anche con High Sierra 10.13.x o solo con la 10.13?
Intendo utilizzando il metodo da terminale.

dovresti essere punito :patpat: per certe domande :fumato:
ma certo che la guida vale per tutte le versioni no?
:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro