GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
Posto qui perché non so dove farlo. Nel bios non c’è la sezione sata configuration e nemmeno quella ide, ho provato ad aggiornare ma nulla. Mi hanno detto che io bios degli ho è bloccato. Ma mi serve dettare l’hard disk in achi. Come posso fare? Ho un portatile HP pavilion 15 p104nl. Bios aggiornato all’ultima versione. Mi deve dettare l’hard disk in AHCI per farlo leggere dall’installer di Amd OSX

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@Dollar5 Posso farti una domanda? Vorrei montare anche io high Sierra sull’8700k.. hai anche win sullo stesso pc? Se si come fai a scegliere quale sistema operativo avviare? Scusa per il disturbo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si ho anche win installato...faccio tutto direttamente tramite Clover :)

ragazzi ho un problema, ho installato high sierra su un i7700k e una gigabyte z270x ultra gaming e va tutto bene tranne l'audio che non si sente. Ho installato alc1200 con multibeast ma non va.....soluzioni?

Ho la mobo simile alla tua (z370 gaming 5); se hai il chip alc1220 prova a cercare su google (alc 1220 kext), dovrebbe essere il primo sito che ti appare; prova (non ti assicuro niente) ad installarlo!

Inviato da MelaMorsicata
il problema che l'ho gia installato con multibeast e non va quindi non so cosa fare

allora aspetto,a parte che fcpx 10.4 a me da problemi gia adesso e non capisco!!
difatti sto usando fcpx 10.3.4 che funziona a meraviglia.
grazie

allora aspetto,a parte che fcpx 10.4 a me da problemi gia adesso e non capisco!!
difatti sto usando fcpx 10.3.4 che funziona a meraviglia.
grazie
io ho disinstallato e reinstallato addirittura tutto high sierra da capo e alla fine ora sembra non crashare. Mi ha crashato solo in un rendering ma avevo la cpu overcloccata a 4,7 e le temperature andavano oltre i 70 gradi. Ora tolto overclock sta andando tranquillamente a se dovesse rifarlo provo a togliere i sensori hwmonitor che secondo me possono creare il kernel panic. Ma dove si vede il log del riavvio? perche quando si riavvia non mi appare nessuna finestra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro