Installazione definitiva di bluetooth dongle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghisirds

Utente Attivo
29
0
Ciao a tutti.
Ho un telefono nokia con bluetooth vorrei collegarlo sul mio pc portatile con windows xp tramite un dongle usb epox toshiba.

Vi ho provato varie volte ma ha sempre funzionato male, alle volte non mi andava più bene la porta usb, alle volte non mi funzionava l'internet. E la connessione bluetooth andava quando gli pareva. In passato avevo scaricato gli ultimi driver widcomm e gli ultimi toshiba, ma niente.

Ora, ho appena formattato il pc e, prima di fare danni, volevo sapere se nel frattempo era stato inventato un driver che funzionasse veramente e senza creare problemi a tutti il resto.

Qualcuno mi aiuta? Voi come fate?

Grazie a tutti
Marco

--
EDITATO SPAM
 
Ultima modifica da un moderatore:

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
ghisirds ha detto:
Ciao a tutti.
Ho un telefono nokia con bluetooth vorrei collegarlo sul mio pc portatile con windows xp tramite un dongle usb epox toshiba.

Vi ho provato varie volte ma ha sempre funzionato male, alle volte non mi andava più bene la porta usb, alle volte non mi funzionava l'internet. E la connessione bluetooth andava quando gli pareva. In passato avevo scaricato gli ultimi driver widcomm e gli ultimi toshiba, ma niente.

Ora, ho appena formattato il pc e, prima di fare danni, volevo sapere se nel frattempo era stato inventato un driver che funzionasse veramente e senza creare problemi a tutti il resto.

Qualcuno mi aiuta? Voi come fate?

Grazie a tutti
Marco

Ciao!
Anche a me i driver toshiba hannoi dato qualche problemino su Win2003, ma sono riuscito a farli andare.
Non so se siano simili ai tuoi, ma a me all'iniziuo chiedeva se volevo rispondere automaticamente si all'installazione di driver nonc ertificati (Microsoft non certifica ancora driver bluetooth), però se facevo così l'installazione del primo driver non veniva completata perchè in realtà l'autorisposta funzionava solo dalla seconda in poi.

Io ho risolto dando si all'auto risposta e poi rimpicciolendo ad icona il programma di installazione, vedrai che sul desktopo qin fa la solita procedura di installazione dei driver (ci mette tanto con lo stack Toshiba) e potrai rispondere direttamente tu alle richieste fatte da Winodws installer.

Spero che il problema fosse lo stesso, fammi sapere!

Ciaooooooooo!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ghishirds se non la smetti di Spammare sarai espulso dal Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili