Installazione definitiva di bluetooth dongle

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghisirds

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Ho un telefono nokia con bluetooth vorrei collegarlo sul mio pc portatile con windows xp tramite un dongle usb epox toshiba.

Vi ho provato varie volte ma ha sempre funzionato male, alle volte non mi andava più bene la porta usb, alle volte non mi funzionava l'internet. E la connessione bluetooth andava quando gli pareva. In passato avevo scaricato gli ultimi driver widcomm e gli ultimi toshiba, ma niente.

Ora, ho appena formattato il pc e, prima di fare danni, volevo sapere se nel frattempo era stato inventato un driver che funzionasse veramente e senza creare problemi a tutti il resto.

Qualcuno mi aiuta? Voi come fate?

Grazie a tutti
Marco

--
EDITATO SPAM

Ultima modifica da un moderatore:
ghisirds ha detto:
Ciao a tutti.
Ho un telefono nokia con bluetooth vorrei collegarlo sul mio pc portatile con windows xp tramite un dongle usb epox toshiba.

Vi ho provato varie volte ma ha sempre funzionato male, alle volte non mi andava più bene la porta usb, alle volte non mi funzionava l'internet. E la connessione bluetooth andava quando gli pareva. In passato avevo scaricato gli ultimi driver widcomm e gli ultimi toshiba, ma niente.

Ora, ho appena formattato il pc e, prima di fare danni, volevo sapere se nel frattempo era stato inventato un driver che funzionasse veramente e senza creare problemi a tutti il resto.

Qualcuno mi aiuta? Voi come fate?

Grazie a tutti
Marco

Ciao!
Anche a me i driver toshiba hannoi dato qualche problemino su Win2003, ma sono riuscito a farli andare.
Non so se siano simili ai tuoi, ma a me all'iniziuo chiedeva se volevo rispondere automaticamente si all'installazione di driver nonc ertificati (Microsoft non certifica ancora driver bluetooth), però se facevo così l'installazione del primo driver non veniva completata perchè in realtà l'autorisposta funzionava solo dalla seconda in poi.

Io ho risolto dando si all'auto risposta e poi rimpicciolendo ad icona il programma di installazione, vedrai che sul desktopo qin fa la solita procedura di installazione dei driver (ci mette tanto con lo stack Toshiba) e potrai rispondere direttamente tu alle richieste fatte da Winodws installer.

Spero che il problema fosse lo stesso, fammi sapere!

Ciaooooooooo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro