PROBLEMA Installare Windows 10 su SSD

keyn

Nuovo Utente
7
0
Salve,
da poco mi é andato in crush il pc e non si avviava,rimaneva nel bios,cosi ho provato ad installare windows ma non sono riuscito a salvarlo sull'ssd cosi l'ho installato sull hdd ma lo trovo molto piu lento di prima,qualcuno mi puo aiutare a installarlo sull'ssd anche ripristinando il computer a zero,ah e non ho la key di windows
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Salve,
da poco mi é andato in crush il pc e non si avviava,rimaneva nel bios,cosi ho provato ad installare windows ma non sono riuscito a salvarlo sull'ssd cosi l'ho installato sull hdd ma lo trovo molto piu lento di prima,qualcuno mi puo aiutare a installarlo sull'ssd anche ripristinando il computer a zero,ah e non ho la key di windows
per aiutarti a dovere dovremmo conoscere la tua configurazione completa, ma ci provo lo stesso ad aiutarti.
Segui questa guida https://www.tomshw.it/hardware/come-installare-windows-10-da-zero/
Prima dell'installazione, stacca tutti gli HDD che hai e lascia solo SSD dove vuoi installare Windows 10. Alla richiesta dove installare cancella tutte le partizioni che hai nell SSD ed installa nella risultante non aloccata, sara' Windows ad occuparsi di rifarle. Quando ti chiede la Key, salta il processo e vai avanti, se prima era attivo si riattivera' da solo.
 

keyn

Nuovo Utente
7
0
La mia configurazione é la seguente:
r5 3400g
radeon 5600xt
ram 2x8 aorus
scheda madre b450 gigabyte
ssd gigabyte nvme m2 2280 480 gb
HDD BARRACUDA 1TB
Post unito automaticamente:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili