TheLastSunrise
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 46
Salve a tutti, ho un computer desktop HP su cui, attualmente, ho installato Windows 10 (Technical Preview) e Windows 7 Professional, il tutto a 32 bit perché ho solo 2 GB di RAM, adesso, avendo installato Ubuntu sul mio portatile, visto che mi trovo benissimo avevo intenzione di installarlo pure sul desktop, e la mia idea è quella di tenere Windows 10 ed al posto di Windows 7 installare Ubuntu, e la domanda è questa: Se io dal gestore delle partizioni, elimino il volume di Windows 7, poi avvio tramite penna USB la ISO di Ubuntu facendo boot da essa ed eseguo le opzioni per il mantenimento di Windows 10 al fianco di Ubuntu, ad ogni avvio mi chiederà di quale SO fare il boot (Cosa che ora, non mi spiego perché, ma non avviene)? Rischio qualcosa?
Nel secondo screen postato ho formattato la partizione dov'era presente Windows 7, ed ora mi chiedo, cos'è la prima partizione da 450 MB che, tra l'altro, è totalmente libera? La posso eliminare prima di installare Ubuntu?
Grazie a tutti
Nel secondo screen postato ho formattato la partizione dov'era presente Windows 7, ed ora mi chiedo, cos'è la prima partizione da 450 MB che, tra l'altro, è totalmente libera? La posso eliminare prima di installare Ubuntu?
Grazie a tutti