è una schermata che ho avuto anche io prima mentre facevo delle prove con un bootloader, il bootloader non riconosce qualcosa e causa un CPU/kernel panic.@Andrea_00 Senti ho provato ad installarlo al PC di un mio amico, una volta installato e riavviato, mi da questa Schermata
Dalla schermata dice di riavviare, appena riavvio esce la schermata del Boot del Mac, e si riavvia sempre....premetto che non so come installare le kext, quindi non le ho installate..non capisco dove devo andare..
Per i Kext prova anche Multibeast. Chamaleon lo puoi installare tranquillamente.A me la ISO parte senza problemi, il problema sono i kext!
Andrea_00 se provo ad usare bootchamp mi dice che chamaleon non è installato.
Devo tentare di installarlo o no?
C'è qualche problema con dei dischi formattati in NFTS che non riesce a leggere. Stacca tutte le periferiche con una partizione in NFTS.Ora mi da questo di problema, che vuol dire?
Nel BIOS l'Hyper Threading non c'è perchè è presente solo nei processori Intel. La 3 immagine indica un'incompatibilità con la scheda madre. Potrebbe essere causata anche dalle impostazioni del BIOS. L'ultima immagine per quanto tempo rimane ferma così?ciao il mio pc assemblato è così composto:
procio: amd fx 6300
sc madre: asrock 970 de3/u3s3 atx
sc video: sapphire 7950 3gb
ho un problema alla base non riesco ad impostare il bios, se volete faccio degli screen delle impostazioni che ci sono perchè io non trovo somiglianze, per esempio l'hyper threading non c'è o non lo trovo... con le impostazioni base, partendo con il flag -AMD o solo con invio mi risponde così:Visualizza allegato 83769
Visualizza allegato 83771
dopo qualche secondo si riavvia il pc
se invece uso il flag: -v comincia così poi si ferma e ricomincia con la seconda immagine
Visualizza allegato 83772Visualizza allegato 83773
e il finale è lo stesso di -amd
ho provato anche solo "amd" come qualcuno ha scritto ma niente...
sono abbastanza sicuro di non avere il bios messo apposto per questo procedimento
sono anni che voglio provare a fare un hackintosh ma non ho mai provato seriamente, ora che ho un bel pc vorrei averlo
grazie in anticipo