Installare Niresh 10.8.2

Pubblicità
Ho installato multibeast concentrandomi sulla scheda video e Ethernet, flaggando le seguenti impostazioni:
http://s9.postimg.org/6stizg6pr/20131030_132008.jpg

Per la scheda video mi dice installazione riuscita, ma non mi riconosce il modello, dice solo nvidia Geforce XXXXX 2gb, e dell'accelerazione video neanche a parlarne, devo attivarla? Non capisco dove diamine sbaglio:cav:

Per la scheda ethenet invece non va proprio a buon fine l'installazione, eppure dovrebbe essere compatibile visto che ho una "Realtek RTL8111/81688 PCI Express Gigabit Ethernet controller" che risulta compatibile coi driver installati!:grat:
Ho la tua stessa scheda di rete ma è onboard, i driver che ho installato no funzionavano ma quando ho messo Mavericks ha funzionato direttamente, senza dover installare niente.
Per la scheda video non so proprio che dirti :(

Ho la tua stessa scheda di rete ma è onboard, i driver che ho installato no funzionavano ma quando ho messo Mavericks ha funzionato direttamente, senza dover installare niente.
Per la scheda video non so proprio che dirti :(

Ma quindi Maverick by Niresh è gia scaricabile? :grat:
A quel punto credo però che si complicherebbe ancora di più il fatto della scheda video, ma tentar non nuoce!

Ma quindi Maverick by Niresh è gia scaricabile? :grat:
A quel punto credo però che si complicherebbe ancora di più il fatto della scheda video, ma tentar non nuoce!
Mavericks by Niresh non esiste. Sulal pagina facebook ha detto che sta lavorando alla versione 10.8.5 e non alla 10.9.
Io l'ho installato creando una chiavetta bootable con Unibeast e utilizzando chimera come bootloader ma ancora non ho scritto la guida perchè ho dei problemi di boot che non riesco a risolvere.

- - - Updated - - -

ImageShack Album - 12 images

qui c'è la raccolta delle immagini di cui parlavo prima, non sò perchè mi abbia oscurato le immagini nell'altro post
comunque sono le schermate del bios, se puoi aiutarmi ad impostarlo grazie
Ho visto le immagini del BIOS e per ora no ci sono cose da cambiare. Ho fatto delle ricerche. Prova a utilizzare questo flag
-v "Kernel Cache"=\amd arch=i386
poi fammi la foto dell'errore che ti dà.

(senza apici)
"
Niresh12495
4079MB memory
VESA v3.0 16MB (AMD ATOMBIOS)

Scanning device ef...
Memory allocation error! Addr:0x05a4998, Size0x400, File: free, Line: 0
This is a non recoverableerror! System HALTED!!!

"

questa è la schermata che appare dopo quel comando, e rimane fissa, non fa altro dopo

Mavericks by Niresh non esiste. Sulal pagina facebook ha detto che sta lavorando alla versione 10.8.5 e non alla 10.9.
Io l'ho installato creando una chiavetta bootable con Unibeast e utilizzando chimera come bootloader ma ancora non ho scritto la guida perchè ho dei problemi di boot che non riesco a risolvere.

Beh allora cerco di restare sulla 10.8.2, ma toglimi una curiosità, tu con la stessa scheda ehternet non sei proprio riuscito a farla collegare quindi?

Beh allora cerco di restare sulla 10.8.2, ma toglimi una curiosità, tu con la stessa scheda ehternet non sei proprio riuscito a farla collegare quindi?
Io ho due schede di rete quindi non so quale funzionava. Quando avevo Niresh 10.8.2 non ricordo cosa ho utilizzato però collegati ad internet tramite un pc e scarica l'aggiornamento a 10.8.3 poi lo metti in una USB e lo metti sul Mac. Forse funzionerà.

Ultima modifica:
Io ho due schede di rete quindi non so quale funzionava. Quando avevo Niresh 10.8.2 non ricordo cosa ho utilizzato però collegati ad internet tramite un pc e scarica l'aggiornamento a 10.8.3 poi lo metti in una USB e lo metti sul Mac. Forse funzionerà.

Scusa non ho ben capito, scarico l'aggiornamento, lo metto su pen drive e poi c'è un'utility o devo proprio reinstallare da zero la 10.8.3?:grat:
Dove lo prendo sto aggiornamento? by niresh o cerco solo OSX Mountain lion 10.8.3 download?:asd:

Scusa non ho ben capito, scarico l'aggiornamento, lo metto su pen drive e poi c'è un'utility o devo proprio reinstallare da zero la 10.8.3?:grat:
Dove lo prendo sto aggiornamento? by niresh o cerco solo OSX Mountain lion 10.8.3 download?:asd:
Con un computer vai sul sito Apple, lì cerchi l'aggiornamento mountan lion 10.8.3 e scarichi il file .dmg . Metti il file sulla chiavetta poi lo copi sull'hackintosh. Ora apri il .dmg e fai doppio click sul file all'interno e si aggiornerà.

Con un computer vai sul sito Apple, lì cerchi l'aggiornamento mountan lion 10.8.3 e scarichi il file .dmg . Metti il file sulla chiavetta poi lo copi sull'hackintosh. Ora apri il .dmg e fai doppio click sul file all'interno e si aggiornerà.

Non la trovo sul sito Apple, credo che l'abbiano rimossa in seguito all'uscita di Mavericks.
E su Google trovo solo 10.8.4
Visto che so che non puoi linkare, puoi contattarmi via Messaggio Privato o via mail all'indirizzo: brambillafumaga.68@libero.it

--- EDIT ---
Sono riuscito a trovarlo, è in download ;)

Ultima modifica:

Aggiornamento alla 10.8.3 e Internet FINALMENTE FUNZIONA!!!
Grazie mille Andrea_00, sono quasi commosso!:lol:
Ora se risolvo il problema del video posso dirmi soddisfatto!!:sisi:

--- EDIT ---
C'è anche l'accelerazione video, non ho parole, aggiornamento miracoloso :)
Grazie ancora!!!
Sono riuscito a risolvere il problema dell'audio utilizzando: 2525-VoodooHDA-0.2.56.pkg :)

--- EDIT ---
Posso dire che è sorto un piccolo problema, in pratica quando vedo i video di youtube in flash questi si bloccano dopo 7 secondi:look:
Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema ma non trovo soluzioni.
Con Safari e Firefox non va, mentre con Chrome i video in flash vanno bene.

Ultima modifica:
Aggiornamento alla 10.8.3 e Internet FINALMENTE FUNZIONA!!!
Grazie mille Andrea_00, sono quasi commosso!:lol:
Ora se risolvo il problema del video posso dirmi soddisfatto!!:sisi:

--- EDIT ---
C'è anche l'accelerazione video, non ho parole, aggiornamento miracoloso :)
Grazie ancora!!!
Sono riuscito a risolvere il problema dell'audio utilizzando: 2525-VoodooHDA-0.2.56.pkg :)

--- EDIT ---
Posso dire che è sorto un piccolo problema, in pratica quando vedo i video di youtube in flash questi si bloccano dopo 7 secondi:look:
Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema ma non trovo soluzioni.
Con Safari e Firefox non va, mentre con Chrome i video in flash vanno bene.
Sono contento che ci sei riuscito !
C'è una funzione su Google che permette la visualizzazione dei video in Flash in HTML5. Ecco il link per attivarla: YouTube

Sono contento che ci sei riuscito !
C'è una funzione su Google che permette la visualizzazione dei video in Flash in HTML5. Ecco il link per attivarla: YouTube
In realtà dopo un riavvio anche i video in flash andavano
Perfettamente su tutti e 3 o browser ma ora dopo aver spento, quando vado a riaccendere il sistema resta sulla mela bianca (senza rotella) e non si avvia. Ora sto reinstallando il sistema ma non so che fare dopo. Se reinstallare il vodoo.kext o magari usare quello integrato in multibeast, magari con la 10.8.3 funziona... Boh :/

In realtà dopo un riavvio anche i video in flash andavano
Perfettamente su tutti e 3 o browser ma ora dopo aver spento, quando vado a riaccendere il sistema resta sulla mela bianca (senza rotella) e non si avvia. Ora sto reinstallando il sistema ma non so che fare dopo. Se reinstallare il vodoo.kext o magari usare quello integrato in multibeast, magari con la 10.8.3 funziona... Boh :/
Se ci sono due kext audio può dare problemi. Installa quello con MultiBeast dopo aver aggiornato alla 10.8.3 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro