DOMANDA Installare giochi su disk esterno

Pubblicità

Berserker098

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve ragazzi ho una domanda, posso installare giochi come per esempio gta v su hard disk esterno? l'hard disk esterno è di un vecchio pc colelgato tramite usb al pc portatile.

In linea teorica si. In pratica avresti grossi problemi di velocità

La soluzione qual'è? visto che ho il disco locale da 237gb e ho solo disponibili 35gb? ho eliminato tutto ma rimane il fatto che non posso installare gta v su disco locale c...

La soluzione qual'è? visto che ho il disco locale da 237gb e ho solo disponibili 35gb? ho eliminato tutto ma rimane il fatto che non posso installare gta v su disco locale c...
Hai usato pulizia disco? Il disco C: è un SSD?

Fatto anche questo ho seguito una guida ieri, non arriva oltre i 88gb per il gioco
Prendi un altro SSD allora. Non vedo grandi prospettive. Potresti mettere nel pc il disco che è attualmente montato nell'unità esterna smontandolo e otterresti una maggiore velocità

Se lo prendo come devo procedere? devo salvare i miei file di questa ssd del mio pc e cambiare ssd?
Ti consiglierei di installare windows da zero sul nuovo SSD tenendo staccato il vecchio. A termine installazione lo riattacchi e con comodo ti salvi i dati che ti servono e poi lo formatti e lo usi come disco dati.

Pubblicità
Pubblicità