Berserker098
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi ho una domanda, posso installare giochi come per esempio gta v su hard disk esterno? l'hard disk esterno è di un vecchio pc colelgato tramite usb al pc portatile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai usato pulizia disco? Il disco C: è un SSD?La soluzione qual'è? visto che ho il disco locale da 237gb e ho solo disponibili 35gb? ho eliminato tutto ma rimane il fatto che non posso installare gta v su disco locale c...
Sisi è stata fatta ho recuperato ben poco, ho una ssd della kingstone.Hai usato pulizia disco? Il disco C: è un SSD?
Hai eliminato anche i punti di ripristino eccetto l'ultimo e la cache degli aggiornamenti di windows update? avvia pulizia disco come amministratoreSisi è stata fatta ho recuperato ben poco, ho una ssd della kingstone.
Fatto anche questo ho seguito una guida ieri, non arriva oltre i 88gb per il giocoHai eliminato anche i punti di ripristino eccetto l'ultimo e la cache degli aggiornamenti di windows update? avvia pulizia disco come amministratore
Prendi un altro SSD allora. Non vedo grandi prospettive. Potresti mettere nel pc il disco che è attualmente montato nell'unità esterna smontandolo e otterresti una maggiore velocitàFatto anche questo ho seguito una guida ieri, non arriva oltre i 88gb per il gioco
Certo. Mica lo puoi paragonare ad un SSD... Devi comprarne un altro mi sa...sto usando un hard disk interno di un pc dekstop da 3.0 è una mattone
Se lo prendo come devo procedere? devo salvare i miei file di questa ssd del mio pc e cambiare ssd?Certo. Mica lo puoi paragonare ad un SSD... Devi comprarne un altro mi sa...
Se non vuoi spendere molto e prendere un buon prodotto prendi questo:
https://www.amazon.it/dp/B07KR1GFY5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Se vuoi un prodotto più veloce e migliore questo:
https://www.amazon.it/dp/B0784SLQM6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ti consiglierei di installare windows da zero sul nuovo SSD tenendo staccato il vecchio. A termine installazione lo riattacchi e con comodo ti salvi i dati che ti servono e poi lo formatti e lo usi come disco dati.Se lo prendo come devo procedere? devo salvare i miei file di questa ssd del mio pc e cambiare ssd?
Smontare è una parola grossa. E' un pc fisso vero? Non un portatilema devo smontare appunto il pc giusto?
è un portatileSmontare è una parola grossa. E' un pc fisso vero? Non un portatile