arcidiacof
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 141
http://downloads.dell.com/FOLDER00751681M/7/Audio_CNXT_W8_A00_Setup-TRK65_ZPE.exe con questo che ti dice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stesso risultato per entrambi, mi dice "dispositivo non trovato".
sempre ottimo...finchè non inserisco le cuffie :(ma in tutto questo il funzionamento?
Quando inserisco le cuffie non accade nulla, semplicemente non sento più l'audio in cuffia. Quando le tolgo poi ho uno strano rumore (che ho postato nei video/audio in prima pagina). Il rumore si verifica anche in altre situazioni particolari (anche se non sempre), ad esempio quando sto caricando il sistema operativo, dopo un po' che interrompo un flusso audio, quando invio dei documenti in stampa!!!, a volte anche quando collego le cuffie, ma molto spesso semplicemente quando capita.senti ma quando inserisci le cuffie cosa accade esattamente?
Il problema è che non riuscirei a stare nemmeno un giorno senza pc per via dell'università e degli esami vari :(senti a me... se fin'ora "non abbiamo cavato un ragno dal buco " è "come andare contro i mulini a vento".
Fatti un backup dei tuoi dati importanti su un disco esterno, ripristina con la partizione di recovery o i dischi quello che hai, alle impostazioni di fabbrica se ti da ancora problemi il difetto è sicuramente hardware, a quel punto chiami l'assistenza e amen
Il problema è che non riuscirei a stare nemmeno un giorno senza pc per via dell'università e degli esami vari :(
Ho provato a chiedere nel forum di driver fusion, magari riescono ad aiutarmi per rimuovere completamente driver sballati.
Altra cosa che mi chiedo: è possibile che dipenda tutto dal fatto che il bios UEFI è disattivato e avvio il pc in Legacy mode? Chiedo anche a @DELL
Certo @DELL , ho smanettato davvero con tutto.ciao
effettivamente se il problema si presenta solo con WIndows 8 e non con Linux è possibile che sia un problema di drivers.
la cosa strana è che non succede a molti , nel senso che altri hanno riscontrato "disturbi" sul sub sotto il PC , ma non problemi come da te mostrati.
Hai visto anche come è impostato l'audio con il software legato alle casse MAXXAudio ?
Andrea