soundalo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 34
Ciao a tutti,
da totale inesperto del settore, vorrei un vostro consiglio su diffusori per PC, con config:
- prevalentemente finalizzata al gaming, rari approcci di foto/video editing, iTunes, YouTube, vari OTT (Sky Go, Netflix, APV...)
- no scheda audio dedicata, si va di porte std da MoBo Z390 Aorus Pro WiFi
- bdgt tra 100 e 200€ di spesa (oltre solo su occasionissime "strappamutande")
Sogno nel cassetto originale: una soundbar fronte monitor, collegata all'S/PDIF della MoBo.
Infranto nel googlare: salto da super costosi Bose ai super cheap Trust stroncati in fin troppe rece.
Ad ora la mia attenzione ricade su:
- Logitech G560
- Razer Nommo Chroma
Volendo andare oltre RGB e prodotti mainstream, ci sono consigli per diffusori / soundbar per spesa analoga e buone prestazioni?
Grazie in anticipo a tutti
Ale
da totale inesperto del settore, vorrei un vostro consiglio su diffusori per PC, con config:
- prevalentemente finalizzata al gaming, rari approcci di foto/video editing, iTunes, YouTube, vari OTT (Sky Go, Netflix, APV...)
- no scheda audio dedicata, si va di porte std da MoBo Z390 Aorus Pro WiFi
- bdgt tra 100 e 200€ di spesa (oltre solo su occasionissime "strappamutande")
Sogno nel cassetto originale: una soundbar fronte monitor, collegata all'S/PDIF della MoBo.
Infranto nel googlare: salto da super costosi Bose ai super cheap Trust stroncati in fin troppe rece.
Ad ora la mia attenzione ricade su:
- Logitech G560
- Razer Nommo Chroma
Volendo andare oltre RGB e prodotti mainstream, ci sono consigli per diffusori / soundbar per spesa analoga e buone prestazioni?
Grazie in anticipo a tutti
Ale