DOMANDA Inoltro pppoe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi997

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ho un modem huawei di infostrada e non trovo la voce inoltro pppoe per connettere la ps3.

pppoe.webp

ecco il menu del router

Ma sai cosa è il pppoe?? È un metodo di connessione alla centrale la ps3 la colleghi col WiFi o ETH o.o

Ma sai cosa è il pppoe?? È un metodo di connessione alla centrale la ps3 la colleghi col WiFi o ETH o.o

Forse non hai capito, volevo connettere la ps3 usando il pppoe ma quando cerca di reperire l'indirizzo ip fallisce, ho letto da qualche parte di abilitare l'inoltro del pppoe ma nelle impostazioni del router non lo trovo

Ah quindi il modem non si autoconnette serve una connessione a parte giusto?? Che impostazioni usi su ps3???

Umm da quanto ho capito da ps3 non puoi fare connessione pppoe... Sicuro che il modem supporti questa funzione?? Che poi scusa se il modem avesse l'inoltro perchè non settare direttamente il pppoe così risolvi il problema alla fonte?

Umm da quanto ho capito da ps3 non puoi fare connessione pppoe... Sicuro che il modem supporti questa funzione?? Che poi scusa se il modem avesse l'inoltro perchè non settare direttamente il pppoe così risolvi il problema alla fonte?

La ps3 supporta sia il pppoE che il pppoA, il router pure, e se guardi lo screen ci sono i settaggi fatti al router, l'inoltro non so quale sia di quelli e non so se è attivo o no

Non posso vedere immagine ora che sto col cell e si vede male ti faccio sapere ora che torno a casa

- - - Updated - - -

Scusa non capisco una cosa sul pc di casa se ti colleghi al modem ti da l'ip? Perchè in teoria per come è configurato ora il modem non serve ne inoltro ne niente basta collegarlo e basta o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità