Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è attiva

Grazie per l'aiuto ho fatto questo ottimizzare SSD per Windows: guida definitiva e questi sono i valori dell'ssd HyperX FURY SHFS37A Kingston 120gb
Visualizza allegato 198342
non è che puo essere la marca c'è qualche verifica particolare?
bene i polli siamo 2
ciao ho un portatile con hhd gpt win8 con boot uefi con cui win 8 non parte più bene cioè parte ma ha dei seri problemi di lentezza...
l'ho collegato con un'interfaccia usbsu un pc con windows 7 32bit per salvare i dati e aprendo gestione disco mi ha fatto scegliere come inizializzarlo tra mbr o gpt.
ho scelto gpt.
non sono riuscito a salvare i dati perchè la partzione vine vista come vuota o non la riconosce e ora rimontando l'hdd nel portatile non parte più neanche windows 8e nel bios non vede proprio il disco..
COSA HO COMBINATO?? AIUTO PER FAVORE
ok grazie.. ma non c'è un modo per ritirare su la partizione appena eliminata? con easus pm o altri simili?Hai eliminato la partizione, hai reinizializzato il disco e quindi hai perso i dati. Prova a scaricare la demo di rstudio sul fisso e vedere se trova ancora i file sul disco del portatile. In ogni caso Windows è da reinstallare.