GUIDA Inizializzazione e formattazione di dischi di qualsiasi dimensione: guida all'installazione di un nu

Pubblicità
Domanda: nella guida Zultan specifichi di lasciare le dimensioni del unita di allocazione come Predefinita ma cos e l unita di allocazione e xche va lasciata predefinita?

Ciao Zultan mi serve una mano a capire perche il mio ssd mi da valori in scrittura 100 mb/s mentre in lettura 461 mb/s.
Se mi fai capire ti ringrazio infinitamente anche lo stesso

sarebbe da indire il cocode day

- - - Updated - - -

Zultan grande guru dell'SSD c'è possiblita anche per noi di seguire la via della velocità in scrittura?:help:

Ultima modifica:
ciao ho un portatile con hhd gpt win8 con boot uefi con cui win 8 non parte più bene cioè parte ma ha dei seri problemi di lentezza...
l'ho collegato con un'interfaccia usb su un pc con windows 7 32bit per salvare i dati e aprendo gestione disco mi ha fatto scegliere come inizializzarlo tra mbr o gpt.
ho scelto gpt.
non sono riuscito a salvare i dati perchè la partzione vine vista come vuota o non la riconosce e ora rimontando l'hdd nel portatile non parte più neanche windows 8e nel bios non vede proprio il disco..
COSA HO COMBINATO?? AIUTO PER FAVORE

ciao ho un portatile con hhd gpt win8 con boot uefi con cui win 8 non parte più bene cioè parte ma ha dei seri problemi di lentezza...
l'ho collegato con un'interfaccia usb su un pc con windows 7 32bit per salvare i dati e aprendo gestione disco mi ha fatto scegliere come inizializzarlo tra mbr o gpt.
ho scelto gpt.
non sono riuscito a salvare i dati perchè la partzione vine vista come vuota o non la riconosce e ora rimontando l'hdd nel portatile non parte più neanche windows 8e nel bios non vede proprio il disco..
COSA HO COMBINATO?? AIUTO PER FAVORE

Hai eliminato la partizione, hai reinizializzato il disco e quindi hai perso i dati. Prova a scaricare la demo di rstudio sul fisso e vedere se trova ancora i file sul disco del portatile. In ogni caso Windows è da reinstallare.

Hai eliminato la partizione, hai reinizializzato il disco e quindi hai perso i dati. Prova a scaricare la demo di rstudio sul fisso e vedere se trova ancora i file sul disco del portatile. In ogni caso Windows è da reinstallare.
ok grazie.. ma non c'è un modo per ritirare su la partizione appena eliminata? con easus pm o altri simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro