PROBLEMA Infostrada KO aumento MB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iRobot

Nuovo Utente
90
1
Salve a tutti.
Vi vorrei spiegare un pò i problemi che sto avendo da quando sono passato ad infostrada.
Prima di avere infostrada navigavo con Telecom Italia. Avevo una 10 mega e grazie a tante chiamate al call center di telecom ero riuscito ad avere 11 mega in download e 1 mb in upload (SUper internet e internet play o come si chiama gia attivi)

Siccome le spese bimestrali erano davvero eccessive (quasi 160€fissi ) ho deciso di passare ad infostrada con l'offerta absolute adsl 20 mega.
Prima di attivare il tutto mi sono informato se ero coperto e tutto risultava ok. (sono distante dalla centrale circa 2 km in linea retta)

Ci hanno messo si e no 4 giorni ad attivare la linea adsl. E poi mi hanno detto che dovevo aspettare i 10 giorni di test nei quali vedevano se la mia linea poteva supportare di piu o meno e mi hanno impostato 7999 m in download e 500 in download.
Passati 11 giorni richiamo e mi dicono che l'operatore ha dato il KO all'aumento della banda dicendo che la mia linea non supporta piu di 7 mega. Perplesso gli dico che con il mio vecchio operatore avevo 11 mb e non ho mai avuto nessun problema di disconnessione.
Mi hanno detto che non potevano fare nulla e anche con un tono alto, "Allora se ne torni a Telecom"

Ho contattato Infostrada anche via Facebook (come suggerito da un mio amico) fornendo tutti i mei dati, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.

Come mi devo comportare in queste situazioni e come posso migliorare la linea visto che pago uno 20 mega ma ho una 7 effettiva, quando il minimo garantito deve essere di 11 ?
In allegato vi metto i parametri attuali della linea.

(uso il modem di infostrada)

ads.png
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, usa anche twitter per contattarli, fatti diminuire snr ma non aspettarti tanto di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili