Salve a tutti.
Vi vorrei spiegare un pò i problemi che sto avendo da quando sono passato ad infostrada.
Prima di avere infostrada navigavo con Telecom Italia. Avevo una 10 mega e grazie a tante chiamate al call center di telecom ero riuscito ad avere 11 mega in download e 1 mb in upload (SUper internet e internet play o come si chiama gia attivi)
Siccome le spese bimestrali erano davvero eccessive (quasi 160€fissi ) ho deciso di passare ad infostrada con l'offerta absolute adsl 20 mega.
Prima di attivare il tutto mi sono informato se ero coperto e tutto risultava ok. (sono distante dalla centrale circa 2 km in linea retta)
Ci hanno messo si e no 4 giorni ad attivare la linea adsl. E poi mi hanno detto che dovevo aspettare i 10 giorni di test nei quali vedevano se la mia linea poteva supportare di piu o meno e mi hanno impostato 7999 m in download e 500 in download.
Passati 11 giorni richiamo e mi dicono che l'operatore ha dato il KO all'aumento della banda dicendo che la mia linea non supporta piu di 7 mega. Perplesso gli dico che con il mio vecchio operatore avevo 11 mb e non ho mai avuto nessun problema di disconnessione.
Mi hanno detto che non potevano fare nulla e anche con un tono alto, "Allora se ne torni a Telecom"
Ho contattato Infostrada anche via Facebook (come suggerito da un mio amico) fornendo tutti i mei dati, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Come mi devo comportare in queste situazioni e come posso migliorare la linea visto che pago uno 20 mega ma ho una 7 effettiva, quando il minimo garantito deve essere di 11 ?
In allegato vi metto i parametri attuali della linea.
(uso il modem di infostrada)
Vi vorrei spiegare un pò i problemi che sto avendo da quando sono passato ad infostrada.
Prima di avere infostrada navigavo con Telecom Italia. Avevo una 10 mega e grazie a tante chiamate al call center di telecom ero riuscito ad avere 11 mega in download e 1 mb in upload (SUper internet e internet play o come si chiama gia attivi)
Siccome le spese bimestrali erano davvero eccessive (quasi 160€fissi ) ho deciso di passare ad infostrada con l'offerta absolute adsl 20 mega.
Prima di attivare il tutto mi sono informato se ero coperto e tutto risultava ok. (sono distante dalla centrale circa 2 km in linea retta)
Ci hanno messo si e no 4 giorni ad attivare la linea adsl. E poi mi hanno detto che dovevo aspettare i 10 giorni di test nei quali vedevano se la mia linea poteva supportare di piu o meno e mi hanno impostato 7999 m in download e 500 in download.
Passati 11 giorni richiamo e mi dicono che l'operatore ha dato il KO all'aumento della banda dicendo che la mia linea non supporta piu di 7 mega. Perplesso gli dico che con il mio vecchio operatore avevo 11 mb e non ho mai avuto nessun problema di disconnessione.
Mi hanno detto che non potevano fare nulla e anche con un tono alto, "Allora se ne torni a Telecom"
Ho contattato Infostrada anche via Facebook (come suggerito da un mio amico) fornendo tutti i mei dati, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Come mi devo comportare in queste situazioni e come posso migliorare la linea visto che pago uno 20 mega ma ho una 7 effettiva, quando il minimo garantito deve essere di 11 ?
In allegato vi metto i parametri attuali della linea.
(uso il modem di infostrada)