PROBLEMA Infostada ADSL nn funziona..... Passo a Fastweb 20 mb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Si perché era gratuito e sto sperando che nn me lo facciano pagare...
.....
:figo:
La richiesta di disdetta verrà soddisfatta nel termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Infostrada, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Nel frattempo per garantire la continuità del servizio telefonico, quest’ultimo continuerà a rimanere attivo con Infostrada, fino all’evasione della richiesta di disdetta, in conformità coi tempi e con le procedure stabiliti dalla normativa. Infostrada emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi telefonici erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disdetta e fino alla loro effettiva disattivazione.
Il servizio di comodato o locazione degli apparati e le opzioni che prevedano comunque degli apparati nell’offerta, hanno una durata di 24 mesi, rinnovati tacitamente per ulteriori periodi di 12 mesi. In caso di disattivazione anticipata è previsto l’acquisto dell’apparato alle seguenti condizioni: in caso di modem, router, cordless, modem Voce Wi-fi gli importi applicati saranno pari a 40 euro se la disattivazione avviene entro i primi 24 mesi

Ora bisogna vedere come l'interpreta Infostrada il tuo recesso :birra:
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Cosa significa in EOS?

End Of Service, da aprile satureranno manualmente tutti gli ATM dove sono presenti apparati ETH, così anche gli operatori che si appoggiano a telecom non potranno più attivare in ATM in quelle centrali dove è presente anche l'ETH
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
zac purtroppo non è quello il problema telecom adesso attiva tutti in ETH, il suo ATM è saturo non lo attivano sicuro lì, in più l'ATM stà per andare in EoS Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services

conoscevo la notizia ma visto che si parte dal 1 Aprile e la centrale di Tenk fa' parte del 2 lotto che a sua volta iniziera' il trasferimento l'8 Aprile, o aspetta oppure potrebbe tentare nel modo che ho detto, se funziona anticipa altrimenti :deserto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenk

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
conoscevo la notizia ma visto che si parte dal 1 Aprile e la centrale di Tenk fa' parte del 2 lotto che a sua volta iniziera' il trasferimento l'8 Aprile, o aspetta oppure potrebbe tentare nel modo che ho detto, se funziona anticipa altrimenti :deserto:

quella l'ho messa come informazione in più, il suo ATM è già saturo quindi rimarrà così, ma il problema è che nella sua zona si sono finite le coppie, lui avendo disattivato la linea,e richiesto a telecom di attivarlo su una nuova, telecom ha cercato di attivarne una nuova ma non essendoci doppini liberi non lo hanno potuto attivare, evidentemente non hanno ancora aggiornato che la sua vecchia coppia è libera
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenk

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
cioe' scusa mi stai dicendo che Infostrada il 12 Marzo 2014 ha attivato su un Dslam Eth da 20mb dichiarato non saturo un abbonamento con portante limitata deliberatamente a 7mb :grat: ? il motivo ?

io credo che infostrada lo abbia attivato sull ATM, non sò come funziona esattamente per infostrada, spero cmq che da aprile non possano più farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenk

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
io credo che infostrada lo abbia attivato sull ATM, non sò come funziona esattamente per infostrada, spero cmq che da aprile non possano più farlo

siamo d'accordo, Infostrada e' in wholesale in questa centrale e gli ha attivato la linea in Atm quando evidentemente lo stato era ancora dichiarato non saturo, dall'8 Aprile tutte le nuove attivazioni in quella centrale andranno automaticamente su Eth per tutti gli operatori (e questo significa che non ci saranno piu' grossi vantaggi per gli Olo ad investire su l'Ull se possono fornire l'Eth a tutti senza aumento di costi, prevedo saturazioni a gogo anche li, spero di sbagliarmi :grat:) ....

detto questo se Telecom ha dichiarato che non vi sono permute libere in centrale (Stadio di Linea) significa che ha saturato sul permutatore nuove possibili aggiunte di doppini telefonici provenienti dalle case degli utenti, e quindi hai ragione, o si libera un contatto sulla striscia di permutazione, o si riutilizza quello che aveva con Infostrada, o si cambia direttamente il permutatore, a questo punto immagino la soluzione quale sara' :bevuta: ...

la cosa bella e' che mi sono accorto che e' come dici tu man mano che scrivevo questo post, prima non avevo letto con attenzione la risposta della Telecom, pardon :inchino:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenk

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
siamo d'accordo, Infostrada e' in wholesale in questa centrale e gli ha attivato la linea in Atm quando evidentemente lo stato era ancora dichiarato non saturo, dall'8 Aprile tutte le nuove attivazioni in quella centrale andranno automaticamente su Eth per tutti gli operatori (e questo significa che non ci saranno piu' grossi vantaggi per gli Olo ad investire su l'Ull se possono fornire l'Eth a tutti senza aumento di costi, prevedo saturazioni a gogo anche li, spero di sbagliarmi :grat:) ....

detto questo se Telecom ha dichiarato che non vi sono permute libere in centrale (Stadio di Linea) significa che ha saturato sul permutatore nuove possibili aggiunte di doppini telefonici provenienti dalle case degli utenti, e quindi hai ragione, o si libera un contatto sulla striscia di permutazione, o si riutilizza quello che aveva con Infostrada, o si cambia direttamente il permutatore, a questo punto immagino la soluzione quale sara' :bevuta: ...

la cosa bella e' che mi sono accorto che e' come dici tu man mano che scrivevo questo post, prima non avevo letto con attenzione la risposta della Telecom, pardon :inchino:

io penso che i vantaggi per gli OLO a investire in ULL si basino principalmente sulla quantità di clienti che pensano di poter attivare per quella centrale, infostrada e gli altri è già da tempo che possono utilizzare i kit ETH, infatti fastweb li usa, ma evidentemente infostrada per risparmiare continuava ad attivare in ATM, quindi credo che questo passaggio possa portare benefici
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenk

Tenk

Nuovo Utente
21
1
Dalle risposte direi che posso solo aspettare.... Oppure potrei accidentalmente finire con la macchina contro la centrale in modo che la espandano !?!?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Dalle risposte direi che posso solo aspettare.... Oppure potrei accidentalmente finire con la macchina contro la centrale in modo che la espandano !?!?

La tua centrale è gia stata aggiornata in ETH da telecom, è infostrada che si ostina a usare l'ATM e non coprire con i loro apparati, quindi anche se rifacessero la centrale da zero non cambierebbe nulla.
Poi la vedo dura a buttare giù una centrale, hai per caso un carro armato?:lol:
Uffici_Telecom_Borgo_Milano_Verona__3_.jpg case11-3.jpg
ci sono anche più grandi :asd:
 
Ultima modifica:

Tenk

Nuovo Utente
21
1
Azz ci passo davanti ogni giorno....

cmq arrivate le 17.30 internet non funziona più! Odio profondo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!