Ciao a tutti ragazzi, vi informo sull'andamento del mio problema.
infostrada:
dopo una serie di telefonate con il call center, ricerche su internet ecc. sono riuscito a venire a capo della questione. La disattivazione nei primi 10 gg da l'attivazione di tutti i servizi è gratuita ed obbligatoria per loro. Il modem non viene fatto pagare perchè il recesso vale anche per quello è mi hanno inviato un indirizzo per la riconsegna. Adesso aspetto solo che scadano i 30 gg che hanno a disposizione per disattivare i servizi.
Telecom:
ancora nulla! Ho parlato con diversi operatori più o meno competenti, uno dei quali mi ha persino detto che è colpa del comune e che dovevo chiedere a lui l'ampliamento delle loro linee?!!?! Cmq ad oggi mi hanno messo in lista di attesa e sto aspettando che si liberi una linea ADSL per me.
Se qualcuno ha nuove info da darmi sono ben accette.
infostrada:
dopo una serie di telefonate con il call center, ricerche su internet ecc. sono riuscito a venire a capo della questione. La disattivazione nei primi 10 gg da l'attivazione di tutti i servizi è gratuita ed obbligatoria per loro. Il modem non viene fatto pagare perchè il recesso vale anche per quello è mi hanno inviato un indirizzo per la riconsegna. Adesso aspetto solo che scadano i 30 gg che hanno a disposizione per disattivare i servizi.
Telecom:
ancora nulla! Ho parlato con diversi operatori più o meno competenti, uno dei quali mi ha persino detto che è colpa del comune e che dovevo chiedere a lui l'ampliamento delle loro linee?!!?! Cmq ad oggi mi hanno messo in lista di attesa e sto aspettando che si liberi una linea ADSL per me.
Se qualcuno ha nuove info da darmi sono ben accette.