Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa....
Mi sono trasferito da poco a mediglia un comune dell'hinterland milanese ed ho
chiesto l'attivazione di una linea ADSL con infostrada. Premetto che a Milano prima avevo attiva una linea Tiscali che nn mi ha dato mai nessun problema anzi, solo che nn mi potevano fare il passaggio in quanto il nuvo comune nn era servito dai loro servizi.
Mercoledì, mi è stata attivata l'adsl di infostrada a 7 mb ed ho avuto subito un sacco di problemi legati alla lentezza della rete e nelle ore serali dall'impossibilità di potermi collegare ad internet.
contattando l'assistenza clienti mi è stato detto da un tecnico che il problema é dato dall'appoggio su reti Telecom che nn danno abbastanza spazio alla mia banda e che avrò sempre problemi del genere e che loro nn possono farci nulla.
Ho quindi deciso di mandare disdette facendo affidamenti sul diritto di recesso che si ha nei primi giorni di contratto.... Ora però ho bisogno di trovare un'altro operatore sperando che possa darmi il servizio... Telecom è un po' catrame speravo di riuscire a bipassarla attraverso Fastweb che mi promette una linea ADSL A 20mb con dieci garantiti sempre... (È vero? Anche perchè nemmeno loro arrivano diretti e devono comunque passare da Telecom....)
girando per le discussioni nn ho trovato una risposta... Secondo voi cosa mi conviene fare? Fastweb è affidabile o passo dalla padella alla brace?
Allego anche la stampa della fattibilità di Fastweb.
tenete presente che internet a me serve per navigare guardare la posta e saltuariamente per giocare online con la ps3... Cose che facevo tranquillamente con Tiscali 8 mb.....
Scusate il papiro! Grz mille a tutti