DOMANDA Informazioni su cavo component in

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Messaggi
486
Reazioni
38
Salve qualcuno sa dirmi precisamente la risoluzione del cavo component in ???
Vorrei usarlo principalmente per connettere la mia ps3 al mio tv/monitor lg...
Se avete info in piu riguardo questo tipo di cavo ditemi pure ^.^:):):)
 
Grazie mille... poi volevo chiedere un altra cosa... per esempio qui al mio televisore lg vedo solo 5 entrate per il cavo component...e ho visto che il cavo component che voglio comprare io cioe alla game stop ne ha 6 di fili... come e possibile??? :)
 
Grazie mille... poi volevo chiedere un altra cosa... per esempio qui al mio televisore lg vedo solo 5 entrate per il cavo component...e ho visto che il cavo component che voglio comprare io cioe alla game stop ne ha 6 di fili... come e possibile??? :)

lho comprato anche io da game stop...ne ha 6 di fili perchè è universale e se nn sbaglio compatibile con ps2, ps3 e xbox...ovviamente tu userai solo i tre che ti servono (ci sta scritto all'interno quali sono quelli della ps3)
 
Grazie mille... poi volevo chiedere un altra cosa... per esempio qui al mio televisore lg vedo solo 5 entrate per il cavo component...e ho visto che il cavo component che voglio comprare io cioe alla game stop ne ha 6 di fili... come e possibile??? :)
Il sesto filo che rimarrà staccato sarà quello giallo dato che il video non sarà gestito da quest'ultimo ma dai tre cavi component (verde, blu e rosso)
Il cavo giallo è ugualmente presente perchè con quel cavo, insieme agli altri due base (rosso e bianco), potresti collegare la console in definizione stardard alle porte AV senza collegare il tre cavi component
 
ahhhhhhhhh ok ok grazie mille ho capito adesso.... sul un tv lg full hd 1080p dovrebbe funzionare si??? perche purtroppo il mio televisore gli attacchi hdmi non funzionano...ho constato che sono proprio rotti penso...ed ora però ho paura che non funzionino neanche questi attacchi per il cavo component...
 
ahhhhhhhhh ok ok grazie mille ho capito adesso.... sul un tv lg full hd 1080p dovrebbe funzionare si??? perche purtroppo il mio televisore gli attacchi hdmi non funzionano...ho constato che sono proprio rotti penso...ed ora però ho paura che non funzionino neanche questi attacchi per il cavo component...
Su quella TV se ci sono le entrate per i cavi component devono funzionare :sisi:
 
Lo spero veramente....di portare la tv a farla aggiustare che la tengono un mese intero non mi va proprio...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top