Dabu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Se puoi usa Facebook, ci mettono di più ma sono più risolutivi. Smanettare con l snr significa che hai un modem che consente la modifica dell snr, ma non conoscendo il tuo modem (mi sembra un fritz dalla grafica) non posso aiutarti.
Io al tuo posto chiederei esplicitamente il profilo superiore (16999/997) così aggancerai il massimo possibile per la tua linea mantenendo comunque un buon margine di stabilità grazie ai 9db di snr. Cmq hai una linea accettabile, io sono più o meno nella tua stessa situazione, e credo si possa essere soddisfatti per quelli che vedo essere gli standard italiani ;)
segnala tramite i loro canali social se ti possono impostare l upload a 1mega e se ti mettono un profilo a 6db della 17mega che secondo me ci sta tutta
Bene, ho segnalato tramite facebook di aumentarmi l'upload a 1 mega e il per il download di impostarmi un profilo 6db con 17 mega in download, adesso vi faccio sapere come va, comunque ho rifatto i test senza nessun attività accesa, e va sugli 11-12 mega in download e 0.5 in upload, direi un ottimo miglioramento.
Si dani00, riteniamoci fortunati ad avere una connessione così, in italia siamo veramente messi male, vabbè , non andando fuori discussione, vi ringrazio per ora e vi faccio sapere al piu' presto.