• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazione acquisto pc

Pubblicità
Ok prima di smontare il tutto provo la scheda video sul nuovo pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non lo fatto perché la mia testa mi diceva che se metto una scheda video vecchia magari prendeva i driver vecchi , e quando avrei inserito la nuova andava male . Purtroppo sono fatto male lo so
Ma guarda che se non installi windows non si installano nemmeno i driver. La prova la devi fare solo per vedere se riesci ad accedere il bios. Fatto male o no è comunque una prova che devivfare. Se vuoi far funzionare questo benedetto pc devi fare le cose come devono essere fatte e non come pensi tu

Si, magari prova un'altra gpu a sto punto, prima di rismontare tutto
Niente provato con
Ma guarda che se non installi windows non si installano nemmeno i driver. La prova la devi fare solo per vedere se riesci ad accedere il bios. Fatto male o no è comunque una prova che devivfare. Se vuoi far funzionare questo benedetto pc devi fare le cose come devono essere fatte e non come pensi tu
Niente non va anche con la scheda video mi dà sempre quella spia rossa su VGA , e monitor spento

Omg😐 non saprei davvero cosa altro consigliarti.. Hai provato a mettere quel cavo 4pin ausiliario sulla scheda madre?
Si si ieri lo avevo messo ma nulla era cambiato , ultima possibilità adesso smonto tutto di nuovo aggiorno il BIOS e se non va , mando tutto indietro e cerco un preassemblato

Controlla inoltre che il cavo 8 pin (che va sulla scheda madre in alto a sinistra) nell'alimentatore l'hai connesso allo slot per la cpu e non la vga (Pcie)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si si ieri lo avevo messo ma nulla era cambiato , ultima possibilità adesso smonto tutto di nuovo aggiorno il BIOS e se non va , mando tutto indietro e cerco un preassemblato
Eh si l'ultima cosa che puoi fare è aggiornare bios

Aggiornamento importante ho buttato tutto di sotto (scherzo).Niente ho trovato su internet un ragazzo che assembla , mi fa anche il piacere di prendere i componenti a domicilio , e niente tanta amarezza come primo assemblaggio il panico e vabbè .

Aggiornamento importante ho buttato tutto di sotto (scherzo).Niente ho trovato su internet un ragazzo che assembla , mi fa anche il piacere di prendere i componenti a domicilio , e niente tanta amarezza come primo assemblaggio il panico e vabbè .
Non ho capito.. Prende i componenti e che fa?
Secondo me non te la sei cavata male nell'assemblaggio a patto che hai collegato i cavi giusti cosa che non ci vuole una scienza per farlo, sono giusto 4 cavi e 5 cavetti, nulla di difficile. Potrebbe essere la scheda madre il problema

Guarda che non c'è niente di strano nel farsi aiutare, anzi, meglio! Significa che riconosci i tuoi limiti e preferisci affidarti a chi è più compotente. È un'azione intelligente in realtà. Unica cosa, stai attento a non farti fregare da questo ragazzo. Se è uno che ci capisce ti fa partire il pc in 5 minuti, perchè hai già tutto pronto, non deve mettersi a scartare le scatole, quindi il lavoro fattelo fare in casa. Poi windows lo installi da solo. Comunque c'è sempre una piccola percentuale di rischio che qualche componente sia difettoso di fabbrica, è normale. Quindi il tuo problema potrebbe dipendere proprio da questo, ma perciò c'è la garanzia/diritto di recesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro