• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazione acquisto pc

Pubblicità
Se i collegamenti sono giusti secondo me risolvi flashando il bios (ultimo disponibile).

Come mai hai deciso per una B760?
Per il prezzo , e poi era compatibile con il 13. In poche parole dietro la scheda ho un USB che si chiama BIOS Rossa la metto la chiavetta con l ultimo driver rilasciato, domani mattina provo , che adesso sono arrivato

Ultima modifica:
Aggiornamento ieri ero stanco , questa mattina ho notato che la luce rossa della scheda madre non mi indica boot ma VGA . Comunque procedo con l aggiornamento del bios

Aggiornamento ieri ero stanco , questa mattina ho notato che la luce rossa della scheda madre non mi indica boot ma VGA . Comunque procedo con l aggiornamento del bios
Ma sei sicuro di aver preso il 13600k e non il kf? Perchè se hai preso il kf si spiega tutto. Mi linki l'articolo da amazon della cpu che hai preso?

Ma sei sicuro di aver preso il 13600k e non il kf? Perchè se hai preso il kf si spiega tutto. Mi linki l'articolo da amazon della cpu che hai preso?
Comunque non mi fa fare nemmeno l aggiornamento del bios , o scaricato il file lo rinominato gigabyte.bin spingo il pulsantino e non succede nulla

Allegati

• IMG20230321143813.webp
    IMG20230321143813.webp
    981.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG20230322100106.webp
    IMG20230322100106.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 22
🤔🤔🤔 ok... bel dilemma. Avessi montato io questo pc riscontrando il tuo problema, avrei pensato ad un difetto della iGPU nel processore. Stai flashando il bios nuovo con la funzione bios flashback?

Ho riletto il thread, ok hai le ddr4, però b760 su un Intel 13600k non è il massimo, ma non é questo il problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devi assolutamente procurarti una scheda video e provare a vedere se funziona

Ho riletto il thread, ok hai le ddr4, però b760 su un Intel 13600k non è il massimo, ma non é questo il problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devi assolutamente procurarti una scheda video e provare a vedere se funziona
Avrei la 970 sul vecchio pc dici potrei usarla su quella scheda madre , non è che magari troppo vecchia non la legge ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro