- 134
- 25
- CPU
- i5 13600K
- Dissipatore
- DeepCool LS520
- Scheda Madre
- gigabyte b760 aorus elite
- HDD
- WD_BLACK 1TB SN850X
- RAM
- G.Skill Trident Z Neo F4-4000C18D-32GTZN
- GPU
- Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
- PSU
- Enermax Alimentatore 750W Revolution DF 80+ Gold
- Case
- DeepCool CG560
- OS
- Windows 11 pro
In poche parole lo assembla luiNon ho capito.. Prende i componenti e che fa?
Secondo me non te la sei cavata male nell'assemblaggio a patto che hai collegato i cavi giusti cosa che non ci vuole una scienza per farlo, sono giusto 4 cavi e 5 cavetti, nulla di difficile. Potrebbe essere la scheda madre il problema
Si infatti mi ha detto subito Windows e altri programmi li mettiamo, gli ho detto di no , ha un laboratorio poi ho visto un po' di recensioni sul negozio sembrano positive . Ho chiesto aiuto anche perché , se magari fosse fallato qualcosa lui lo vede subito , invece io purtroppo no ,penso solo che sbaglio sempre qualcosa. I componenti li prende e li porta al suo laboratorio e li assembla . Io vi ringrazio che dell'aiuto che mi avete dato , perché a un certo punto avrei meritato pure il ban , ma le paure di sbagliare e fare danno erano sempre presenti . Spero di postare presto qualche foto del PC finito e bello funzionante (the last of us è alle porte) e niente grazie ancora a tutti.Guarda che non c'è niente di strano nel farsi aiutare, anzi, meglio! Significa che riconosci i tuoi limiti e preferisci affidarti a chi è più compotente. È un'azione intelligente in realtà. Unica cosa, stai attento a non farti fregare da questo ragazzo. Se è uno che ci capisce ti fa partire il pc in 5 minuti, perchè hai già tutto pronto, non deve mettersi a scartare le scatole, quindi il lavoro fattelo fare in. Poi windows lo installi da solo. Comunque c'è sempre una piccola percentuale di rischio che qualche componente sia difettoso di fabbrica, è normale. Quindi il tuo problema potrebbe dipendere proprio da questo, ma perciò c'è la garanzia/diritto di recesso