BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Bravoe vabbe fa niente la rimando indietro, e uso quella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravoe vabbe fa niente la rimando indietro, e uso quella.
Se l'hai tenuta chiusa e non è secca va benissimoe vabbe fa niente la rimando indietro, e uso quella. Avevo anche questa che hai detto te ma lo comprata a gennaio 2022 magari e rovinata
si si chiusa bene , lo provata un po adesso una puntina su un foglio non e bella densa pero , rimane un po pastosaSe l'hai tenuta chiusa e non è secca va benissimo
No allora, hai 2 cavi per la rotazione delle ventole, un 3pin ed un 4pin. Il 3pin connettilo ovunque TRANNE che su cpu_fan e cpu_opt. Lo puoi connettere nel header in alto a sinistra vicino al EPS CPU, ma se ti arriva mettilo su pump fan. Mentre il 4pin pwm lo metti su cpu_fan. Poi nel bios dovrai assicurarti che l'header dove hai connesso il 3pin che esce dalla pompa vada costantemente in full speedScusate per il dissipatore posso usare CPU fan e CPU opt , o devo scendere in basso che mi risulta più scomodo con i cavi e usare proprio sys_fan4_pumpVisualizza allegato 455886
Non collegare se usi il cavo argb collegato alla scheda madreVisualizza allegato 455930questo lo devo collegare o lo devo lasciare così ?
nelle ventole rgb escono fuori 2 cavi ed in linea generale ogni cavo che esce da una ventola va collegato alla scehda madre, quindi no non devi collegarl tra di loroAncora sto messo così , non capisco sti due cavi se li devo collegare tra loro o no , sarebbero i cavi delle tre ventole davanti
EsattoVisualizza allegato 455938questo lo posso rimuovere subito svitarlo e mettere il contact giusto ?
Hai la foto prima di come era messaSi mette così la scritta verso di me giusto
Non ho capito allora se è sbagliatoHai la foto prima di come era messa