leluzzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 54
Niente non riesco a mettere l ssd , non c'è una classica vite ma tipo un perno di plastica con una molla , volendo potrei usare gli altri slot sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la scheda madre dovrebbero averti dato l'occorrente per montarlo, controllaNiente non riesco a mettere l ssd , non c'è una classica vite ma tipo un perno di plastica con una molla , volendo potrei usare gli altri slot sotto
Ci sbatte sopra proprio l SSD non posso toglierlo quelloCon la scheda madre dovrebbero averti dato l'occorrente per montarlo, controlla
Ah beh allora Rip, trova il primo slot utile, mi sembra strano peròCi sbatte sopra proprio l SSD non posso toglierlo quello
Apposto ho fatto solo più pressione sono agganci tipo le RAM spingi un po' e si incastrano da soli , che botto però speriamo funzionaAh beh allora Rip, trova il primo slot utile, mi sembra strano però![]()
Ah ecco, mi sembrava troppo stranoApposto ho fatto solo più pressione sono agganci tipo le RAM spingi un po' e si incastrano da soli , che botto però speriamo funziona
Devi essere preciso, da dove arrivano sti cavi?Visualizza allegato 455948Visualizza allegato 455949purtroppo mi trovo incasinato a sto punto non capisco dove vanno quelle con tanti buchi ,me sa mi fermo qua
Quello che vedi al ultima foto sono del dissipatoreDevi essere preciso, da dove arrivano sti cavi?
In queste situazioni delicate devi Carcare di descrivere tutto con precisione, quello che hai collegato e quello che non hai collegato, ad esempio col dissipatore per caso ti hanno. Dato qualche sorta di controller? Quanti cavi escono. Da. Ogmi singola ventola? Che ti tipo di cavi sono..Quello che vedi al ultima foto sono del dissipatore
Col dissipatore questi cavi ho trovatoIn queste situazioni delicate devi Carcare di descrivere tutto con precisione, quello che hai collegato e quello che non hai collegato, ad esempio col dissipatore per caso ti hanno. Dato qualche sorta di controller? Quanti cavi escono. Da. Ogmi singola ventola? Che ti tipo di cavi sono..
EsattoQuesto qui e dalla ventola cooler master lo devo mettere sui 4 PIN della scheda madre ?
Ottimo per il dissipatore ho risolto, adesso ho solo due fili che sono delle ventole del case che non capisco dove vanno sulla scheda madre mi sono rimasti tutti 4 PIN e quello e tre