• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazione acquisto pc

Pubblicità
Scusate per il dissipatore posso usare CPU fan e CPU opt , o devo scendere in basso che mi risulta più scomodo con i cavi e usare proprio sys_fan4_pumpScreenshot_2023-03-21-08-48-37-84_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f.webp

Scusate per il dissipatore posso usare CPU fan e CPU opt , o devo scendere in basso che mi risulta più scomodo con i cavi e usare proprio sys_fan4_pumpVisualizza allegato 455886
No allora, hai 2 cavi per la rotazione delle ventole, un 3pin ed un 4pin. Il 3pin connettilo ovunque TRANNE che su cpu_fan e cpu_opt. Lo puoi connettere nel header in alto a sinistra vicino al EPS CPU, ma se ti arriva mettilo su pump fan. Mentre il 4pin pwm lo metti su cpu_fan. Poi nel bios dovrai assicurarti che l'header dove hai connesso il 3pin che esce dalla pompa vada costantemente in full speed

Ancora sto messo così , non capisco sti due cavi se li devo collegare tra loro o no , sarebbero i cavi delle tre ventole davanti

Allegati

• IMG20230321140812.webp
    IMG20230321140812.webp
    861.3 KB · Visualizzazioni: 17
Ancora sto messo così , non capisco sti due cavi se li devo collegare tra loro o no , sarebbero i cavi delle tre ventole davanti
nelle ventole rgb escono fuori 2 cavi ed in linea generale ogni cavo che esce da una ventola va collegato alla scehda madre, quindi no non devi collegarl tra di loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quello femmina va collegato sicuramente alla mobo, l`altro secondo me non lo devi collegare proprio

Si mette così la scritta verso di me giusto

Allegati

• IMG20230321143813.webp
    IMG20230321143813.webp
    981.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ah tu dici la cpu.. Io quando la metto non guardo la scritta, devi vedere dall'altro lato in un angolo c'è una specie di triangolino che deve coincidere con un triangolino presente nel socket, almeno fino a qualche generazione fa era così 🤣 cmq al massimo. Devi vedere come sono distribuiti i pin e farli coincidere con la cpu.. La scritta non è un riferimento poi magari viene così uguale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guardando delle immagini su Google viene con la scritta verso di te quindi dovrebbe esser giusto così come l'hai messo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro