• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazione acquisto pc

Pubblicità
beh va bene uguale, occhio quando inserisci il cavo sui pin della scheda madre , io l`ultima volta ne ho piegato uno mi sono dovuto ingegnare per riaddrizzarlo, fai molta attenzione
ok grazie mille , speriamo bene ho una paura matta di fare danni .Domani pomeriggio comincio ad assemblare il tutto , armato di video e fortuna.

Ciao oggi e arrivato il tutto , e la prima volta che cerco di assemblare un pc , allora in poche parole sula scheda madre ho due connettori argb e su quelli ci va la ventola cooler master , poi il dissipatore a liquido e siamo a 2 , e mancano quelle del case percio devo acquistare uno splitter ?
Scusa, ma che dissipatore hai preso? Io ti ho consigliato tutti dissipatori senza led. Ecco perchè dicevo che non serviva uno splitter. È ovvio che se hai 3 dispositivi argb e sulla mobo hai solo 2 connettori, ti serve uno splitter

Scusa, ma che dissipatore hai preso? Io ti ho consigliato tutti dissipatori senza led. Ecco perchè dicevo che non serviva uno splitter. È ovvio che se hai 3 dispositivi argb e sulla mobo hai solo 2 connettori, ti serve uno splitter
Si lo so quello che mi avevi consigliato te era senza led , pero alla fine rientravo con il budget e ho preso DeepCool LS520

Ma la pasta termica ho visto che gia e messa sul dissipatore , io pero tanto ormai la spesa l avevo fatta ho preso l artic mx-6 la sostituisco o lascio quella ?
La mx6 non è nulla di eclatante, si discosta poco (per non dire nulla) dalla vecchia mx4; tra l'altro quelle pre applicate sono simili a quelle citate poco fa. Se vuoi una pasta termica migliore prendi la nt h2 p la tfx

Vabbe prova sta mx 6 se poi hai temp alte prendi la tfx
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La mx6 non è nulla di eclatante, si discosta poco (per non dire nulla) dalla vecchia mx4; tra l'altro quelle pre applicate sono simili a quelle citate poco fa. Se vuoi una pasta termica migliore prendi la nt h2 p la tfx
Curiosità... La

Thermal Grizzly - Kryonaut​

È ancora valida?

Vabbe prova sta mx 6 se poi hai temp alte prendi la tfx
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Curiosità... La

Thermal Grizzly - Kryonaut​

È ancora valida?
Ni... sarebbe buona, ma il problema della kryonaut si riscontra nel fatto che risulta difficile da applicare, è un procedimento che deve essere fatto abbastanza accuratamente ed in fretta. Invece le altre paste termiche menzionate sono simili se non migliori (vedi la tfx), ma hanno il vantaggio di non necessitare di essere spalmate, oltre che costare meno. Quindi la kryonaut è surclassata diciamo

Con il contact frame che mi avete suggerito ho trovato anche questa dentro pero bho non la conosco.

Allegati

• pasta.webp
    pasta.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 18
Ni... sarebbe buona, ma il problema della kryonaut si riscontra nel fatto che risulta difficile da applicare, è un procedimento che deve essere fatto abbastanza accuratamente ed in fretta. Invece le altre paste termiche menzionate sono simili se non migliori (vedi la tfx) in quanto a performance, ma hanno il vantaggio di non necessitare di essere spalmate, oltre che costare meno. Quindi la kryonaut è surclassata diciamo
Si vero è durissima da spalmare, pensa che sono 3 anni che non cambio pasta termica 🤣 faccio skifo, però le temp sono sempre buone

Con il contact frame che mi avete suggerito ho trovato anche questa dentro pero bho non la conosco.
E' la tf7! E' buona; non l'ho mai provata, eppure ne ho un tubetto a casa ahahaha... ma dovrebbe essere migliore della mx6. Veramente... mi sfugge il motivo per il quale tu abbia comprato sta mx6 😅

Si vero è durissima da spalmare, pensa che sono 3 anni che non cambio pasta termica 🤣 faccio skifo, però le temp sono sempre buone
hai su la kryonaut?

E' la tf7! E' buona; non l'ho mai provata, eppure ne ho un tubetto a casa ahahaha... ma dovrebbe essere migliore della mx6. Veramente... mi sfugge il motivo per il quale tu abbia comprato sta mx6 😅

hai su la kryonaut?
e vabbe fa niente la rimando indietro, e uso quella. Avevo anche questa che hai detto te ma lo comprata a gennaio 2022 magari e rovinata

Allegati

• pasta2.webp
    pasta2.webp
    938.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro