Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cambia esattamente tra informatica e le telemunicazioni
Questo se si parla di università, se si riferiva alle scuole superiori invece la differenza è un po' diversa, in pratica (almeno dove ho studiato io) telecomunicazioni era elettronica finalizzata però ai sistemi di telecomunicazioni, lo studio della fibra e dei vari cavi etc.Il corso di laurea in Informatica forma professionisti in grado di progettare, sviluppare e gestire sistemi e reti informatiche, mediante le tecnologie e metodologie più avanzate e di sviluppare applicazioni e servizi basati sul loro utilizzo.
L’ingegneria delle Telecomunicazioni studia come ideare, progettare, ingegnerizzare e gestire sistemi complessi di telecomunicazione e, più in generale, sistemi che richiedano competenze nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione, privilegiando gli aspetti inerenti l’Elettronica e le Telecomunicazioni.
Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modo diverso.Questo se si parla di università, se si riferiva alle scuole superiori invece la differenza è un po' diversa, in pratica (almeno dove ho studiato io) telecomunicazioni era elettronica finalizzata però ai sistemi di telecomunicazioni, lo studio della fibra e dei vari cavi etc.
Informatica invece ti insegna a ragionare in un certo modo, a risolvere problemi, ti insegna le basi della programmazione (c, php, mysql, java, html etc), database etc.
In entrambi i casi in terza e quarta superiore fai entrambe le materie, la differenza è il numero di ore (nella mia scuola erano 6 per l'indirizzo scelto e 3 per l'altro) per poi in quinta perdere le 3 ore dell'altro che vengono sostituite con altre materie
ho preferito specificare per le superiori con parole un po' più semplici, che a quanto pare era proprio a quel che gli serviva, se ti sembra inadatto cancella pure :ok:Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modo diverso.
E' perchè mai...;)ho preferito specificare per le superiori con parole un po' più semplici, che a quanto pare era proprio a quel che gli serviva, se ti sembra inadatto cancella pure :ok:
Cosa cambia esattamente tra informatica e le telemunicazioni