INFO

Pubblicità
Controller xbox x windows :)
Ti consiglio quello wireless ke è ottimo senza ingombro..
É piu pratico ;)

Ultima modifica:
Prenditi la radeon hd 7750, costa un po' di più ma và il doppio....Più di questa non ti consiglio perchè sei cpu limited altrimenti

riapro un attimo la discussione...:luxhello:
ho trovato una Nvidia geforce gtx650 a pochi euri... :D Com'è? va bene con le mie (e future) configurazioni hardware? :boh:

http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-650-it.html#pdpContent=2 <---- qui le specifiche dellla GPU
http://www.asus.it/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/GTX650DC1GD5/ <---- qui le specifiche della scheda

Ultima modifica:
90€ e una nuova mi viene 130€
ma che cosa intendi come cpu limited? la GPU lavora separata dalla CPU..
cpu limited significa che saresti limitato dal processore e quindi sfrutteresti la vga neanche al 50%..ti faccio un esempio : call of duty (core 2 duo e7500 + radeon hd 6950) ---->40fps COLPA del processore. stessa vga ma con un i5 3450---->90 fps

cpu limited significa che saresti limitato dal processore e quindi sfrutteresti la vga neanche al 50%..ti faccio un esempio : call of duty (core 2 duo e7500 + radeon hd 6950) ---->40fps COLPA del processore. stessa vga ma con un i5 3450---->90 fps

ok grazie, quindi una Nvidia geforce gtx650 è troppo per me o va bene ma siamo al limite?
perchè io ho guardato la radeon 7750 che mi hai consigliato ma volevo se possibile arrivare a qualcosa che abbia 1-1,5 Gb di GPU e 1-2Gb di Gddr5-3, in maniera che sia pronta per giochi e editing prossimi...

Ultima modifica:
ok grazie, quindi una Nvidia geforce gtx650 è troppo per me o va bene ma siamo al limite?
perchè io ho guardato la radeon 7750 che mi hai consigliato ma volevo se possibile arrivare a qualcosa che abbia 1-1,5 Gb di GPU e 1-2Gb di Gddr5-3, in maniera che sia pronta per giochi e editing prossimi...
prenditi una radeon hd 7770 che la trovi a 100€ nuova di pacca e spedita, e và più della 650

prenditi una radeon hd 7770 che la trovi a 100€ nuova di pacca e spedita, e và più della 650

Sempre io... :asd:

Ho comparato la ASUS GTX650 (93€) e la ASUS HD7770 (109€) (si voglio una asus... :D)

e la nvidia è più potente della radeon.... :skept:

Mi puoi spiegare :rolleyes:? Perchè sono un po titubante a prendere una radeon quando ho sempre usato nvidia e mi sono trovato benino... :look:

Ultima modifica:
non ho capito, hai comprato 2 vga?

no comprato! che sei fuori?! :shock:magari avessi tutti quei soldi.... :lol:

confrontato...

- - - Updated - - -

no comprato! che sei fuori?! :shock:magari avessi tutti quei soldi.... :lol:

confrontato...

tanto che ci sei il mio alimentatore da 480 va bene? perchè sul sito non c'è scritto il consumo...

questo è l'etichetta dell'alimentatore:
2013-04-03 20.16.10.webp
dovrebbe essere da 480 se non ho sbagliato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro