INFO

Pubblicità
hai almeno un connettore pci-e ? comunque il tuo è un 480w totale di potenza e non guardare il sito amd si tengono larghi apposta

Allora torno alla carica per rompere le scatole... :luxhello:

Ho comprato questa, che ne pensi? Era in Sconto del 30 su amazon e ne ho approfittato siccome è buona, almeno secondo me... :party:

Concordo con dragonrising, la cpu ti limiterà un pochino, ma a questo punto sempre meglio di nulla, in ogni caso avrai sicuramente più soddisfazioni rispetto alla 9600 che avevi prima!
Per quanto riguarda l'alimentatore, ascoltalo e prenditi qualcosa di maggior qualità... leggi il thread di seguito sul perché:

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/200253-perche-e-importante-un-buon-alimentatore.html

ma per adesso l'alimentatore che ho non la regge? :shocked:
perchè è in previsione un nuova alimentatore (Corsair AX 860), ma piano con le spese...

ma per adesso l'alimentatore che ho non la regge? :shocked:
perchè è in previsione un nuova alimentatore (Corsair AX 860), ma piano con le spese...

é davvero troppo quell'ali per la tua configurazione.
IL mio consiglio è :
- 1 vuoi un ali da riutilizzare in una configurazione futura? Vai di berlin 620w o XFX550w (60€) o Seasonic 520w (52€)
- 2 Altrimenti se serve solo per il tuo sistema attuale vai di Thermaltake Munich 430w (35€) o XFX 450w (45€)

quel ali l'ho scelto per il prossimo computer che sarà equipaggiato o con un amd fx 8350 o con un intel i7 3770k è per quello che l'ho scelto così grosso.

Ma la mia domanda era se quello attuale mi regge la scheda che ho comprato senza bruciarmi niente...

Dopo quando avrò abbastanza soldi mi faccio il computer nuovo...

quel ali l'ho scelto per il prossimo computer che sarà equipaggiato o con un amd fx 8350 o con un intel i7 3770k è per quello che l'ho scelto così grosso.

Ma la mia domanda era se quello attuale mi regge la scheda che ho comprato senza bruciarmi niente...

Dopo quando avrò abbastanza soldi mi faccio il computer nuovo...

Posta una foto della targhetta dell'alimentatore così per sicurezza ma dovrebbe reggere.
Se punti ad utilizzare l'ali per un altro sistema vai di xfx 550w o seasonic 520w (se non hai intenzione di fare SLI - CrossFire di 670-7970 :) )

no comprato! che sei fuori?! :shock:magari avessi tutti quei soldi.... :lol:

confrontato...

- - - Updated - - -

tanto che ci sei il mio alimentatore da 480 va bene? perchè sul sito non c'è scritto il consumo...

questo è l'etichetta dell'alimentatore:
Visualizza allegato 55372
dovrebbe essere da 480 se non ho sbagliato

Posta una foto della targhetta dell'alimentatore così per sicurezza ma dovrebbe reggere.
Se punti ad utilizzare l'ali per un altro sistema vai di xfx 550w o seasonic 520w (se non hai intenzione di fare SLI - CrossFire di 670-7970 :) )

fatto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro