INFO

Pubblicità
peccato che la mia motherboard non la regge... :look:
Ma cosa stai dicendo? :asd: perchè non la dovrebbe reggere? il PCi-e ce l'hai, ok è il 2.0 ma ti assicuro che il 3.0 non viene per nulla sfruttato, non vedresti differenza...Tra poco devono ancora riuscire a saturare bene il 2.0 :asd:
 
ciao
la 6570 è secondo me un modello non fatto per il gaming.. ti consiglio di puntare su modelli piu spinti e magari dell nvidia come la gtx 550ti o 560 :asd:
poi si deve vedere la compatibilita con il resto del pc.. dovresti dare le specifiche della tua configurazione
 
ciao
la 6570 è secondo me un modello non fatto per il gaming.. ti consiglio di puntare su modelli piu spinti e magari dell nvidia come la gtx 550ti o 560 :asd:
poi si deve vedere la compatibilita con il resto del pc.. dovresti dare le specifiche della tua configurazione
ce le ha scritte in firma le specifiche, inoltre sarebbe terribilmente cpu limited con entrambi le VGA che hai consigliato......
 
Ma cosa stai dicendo? :asd: perchè non la dovrebbe reggere? il PCi-e ce l'hai, ok è il 2.0 ma ti assicuro che il 3.0 non viene per nulla sfruttato, non vedresti differenza...Tra poco devono ancora riuscire a saturare bene il 2.0 :asd:
dici??? ma che senso ha allora avere il 3.0 se la motherboard gira in 2.0?? :skept:
 
ciao
la 6570 è secondo me un modello non fatto per il gaming.. ti consiglio di puntare su modelli piu spinti e magari dell nvidia come la gtx 550ti o 560 :asd:
poi si deve vedere la compatibilita con il resto del pc.. dovresti dare le specifiche della tua configurazione

PRO : Intel Core Duo E8400 3Gb
RAM : 4Gb DDR2
VIDEO : Nvidia GeForce GTX 9600 GSO
MADRE : Asus P5QL-CM

Altro?? :asd:
 
mi scuso per nn avere letto le tue specifiche :)
cmq secondo me è meglio ke punti su un modello nvidia...
esempio gts 450
 
Ultima modifica:
mi scuso per nn avere letto le tue specifiche :)
cmq secondo me è meglio ke punti su un modello nvidia...
esempio gts 450
motivo ? costa(per le prestazioni che ha), consuma di più e và meno della 7750...a volte mi chiedo se date risposte così a caso :doh:
 
Ultima modifica:
La gts 450 costa meno della 7750 ma da meno prestazioni e consuma il doppio.. Quindi la7750 andrrbbe benissimo :)
 
mi scuso per nn avere letto le tue specifiche :)
cmq secondo me è meglio ke punti su un modello nvidia...
esempio gts 450

sei fuori strada,e di molto...sono schede superate e che anche appena uscite avevano un pessimo rapporto prezzo prestazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top