DOMANDA Info Xbox series S

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao a tutti :)

vorrei chiedervi un pò di info riguardo all'xbox serie s, secondo voi come farà girare in future giochi come GTA6 ?

mentre invece per quello che riguarda la retro compatibilità con giochi per xbox one e 360 (che non ho ) l'unico modo per farglieli leggere è acquistandoli e non con l'uso del disco che magari posso trovare usato ?

io in genere compro i giochi qui: https://www.allkeyshop.com/blog/catalogue/search-gta5/

non conosco microsoft e come funziona, per giocare online bisogna per forza pagare un abbonamento ?

ho letto che la Series S ha la RAM ben più lentina rispetto alla X
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti :)

vorrei chiedervi un pò di info riguardo all'xbox serie s, secondo voi come farà girare in future giochi come GTA6 ?

mentre invece per quello che riguarda la retro compatibilità con giochi per xbox one e 360 (che non ho ) l'unico modo per farglieli leggere è acquistandoli e non con l'uso del disco che magari posso trovare usato ?

io in genere compro i giochi qui: https://www.allkeyshop.com/blog/catalogue/search-gta5/

non conosco microsoft e come funziona, per giocare online bisogna per forza pagare un abbonamento ?
no per giocare non devi per forza pagare un abbonamento ma il gamepass è motlo conveniente se cerchi la "convenienta"

Quello è un sito che vende generalmente key di giochi per pc sulle console sdevi usare gli store proppietari

i giochi 360 sono retrocompatibili con la series S ma solo se hai le edizioni digitali, la serie S non ha disco se vuoi quella con il disco si prende la Serie X


La cosa più cionveniente da fare per giocare su consoel series X/S è fare un gamepass che a 9,90 al mese ti da accesso a centinaia di titoli compresi anche molti del catalogo EA

Una recensione della series S è qui

 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
no per giocare non devi per forza pagare un abbonamento ma il gamepass è motlo conveniente se cerchi la "convenienta"

Quello è un sito che vende generalmente key di giochi per pc sulle console s devi usare gli store proppietari

i giochi 360 sono retrocompatibili con la series S ma solo se hai le edizioni digitali, la serie S non ha disco se vuoi quella con il disco si prende la Serie X


La cosa più cionveniente da fare per giocare su consoel series X/S è fare un gamepass che a 9,90 al mese ti da accesso a centinaia di titoli compresi anche molti del catalogo EA

Una recensione della series S è qui

ok in effetti ci sta come come abbonamento quello, quindi ti fa giocare anche a titoli nuovi nuovi o meno nuovi ma molto famosi come gta5 ecc ? solo che io ci sono magari periodi in cui gioco più e altri meno...immagino che sia 9.90 al mese per 12 mesi.

Per la lettura del cd usando un lettore dischi esterni (ok magari poi serve un lettore Blu-ray che neanche so se si trova più) chiaramente non è possibile farlo collegando il tutto alle porte usb ?

Però un gioco una volta collegato all'account, se lo compro sullo store microsoft o sullo store terzo mi resta collegato per sempre all'account giusto ? anche se cambio console passando su un'altra xbox ?

qui ad esempio per GTA5 c'è il gioco per Xbox , quindi dovrebbe andare giusto ?

 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ok in effetti ci sta come come abbonamento quello, quindi ti fa giocare anche a titoli nuovi nuovi o meno nuovi ma molto famosi come gta5 ecc ? solo che io ci sono magari periodi in cui gioco più e altri meno...immagino che sia 9.90 al mese per 12 mesi.
No puoi scelgiere di attivare abbonamento anche per un solo mese poi sospenderlo e riattivarlo quando vuoi


La lista di titoli è enorme spesso anche al d1

Per la lettura del cd usando un lettore dischi esterni (ok magari poi serve un lettore Blu-ray che neanche so se si trova più) chiaramente non è possibile farlo collegando il tutto alle porte usb ?
non hai compreso bene come funziona collegare un lettore alla series S è proprio impossibile funziona solo in digitale non riconosce un lettore se vuoi il lettore dischi devi prendere necessariamente la X


Però un gioco una volta collegato all'account, se lo compro sullo store microsoft o sullo store terzo mi resta collegato per sempre all'account giusto ? anche se cambio console passando su un'altra xbox ?
i giochi sono collegati all'account microsoft qualsiasi gioco cormi nello store rimane collegato al tuo account se il gioco è compatibile con play anyware sarà fruibile anche su pc


qui ad esempio per GTA5 c'è il gioco per Xbox , quindi dovrebbe andare giusto ?
si se si tratta di un prodotto digitale va bene per la S/X
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Beh credo proprio che se dovessi comprare una console oggi giorno prendere la xbox...tradirei la Playstation, come rapporto qualità prezzo e soprattutto al prezzo che si trova su amazon sembra pazzesca ! Ora ci rifletto un pò.

Sai se questo controller è compatibile ?

lo uso sul pc e mi trovo bene, solo una curiosità

grazie delle info e ho letto anche la tua recensione sulla S
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Beh credo proprio che se dovessi comprare una console oggi giorno prendere la xbox...tradirei la Playstation, come rapporto qualità prezzo e soprattutto al prezzo che si trova su amazon sembra pazzesca ! Ora ci rifletto un pò.

La playstation è un opttima console specie se sei interessato alle esclusive sony come hardware è un pelo inferiore alla series X ma sono entrambe valide


Con cosa con la ps5? No
Le console funzionano SOLO con i propri controller
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
no per giocare non devi per forza pagare un abbonamento ma il gamepass è motlo conveniente se cerchi la "convenienta"

Quello è un sito che vende generalmente key di giochi per pc sulle console sdevi usare gli store proppietari

i giochi 360 sono retrocompatibili con la series S ma solo se hai le edizioni digitali, la serie S non ha disco se vuoi quella con il disco si prende la Serie X


La cosa più cionveniente da fare per giocare su consoel series X/S è fare un gamepass che a 9,90 al mese ti da accesso a centinaia di titoli compresi anche molti del catalogo EA

Una recensione della series S è qui

Disinformazione, per giocare online hai bisogno del Gold in casa Microsoft. Indipendentemente se ti interessa in pass o meno a costi aggiuntivi.

GTA viene preso proprio per il multiplayer e non la campagna che tutti ignorano.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Disinformazione, per giocare online hai bisogno del Gold in casa Microsoft. Indipendentemente se ti interessa in pass o meno a costi aggiuntivi.

GTA viene preso proprio per il multiplayer e non la campagna che tutti ignorano.i
il gamepass comprende anche il live da anni!

chi prende un gioco per fare cosa è una tua supposizione, l'Op non ha specificato ha chiesto solo se l'abbonamento gamepass possa essere pagato annualmente o mensilmente


Disinformazione, per giocare online hai bisogno del Gold in casa Microsoft. Indipendentemente se ti interessa in pass o meno a costi aggiuntivi.

GTA viene preso proprio per il multiplayer e non la campagna che tutti ignorano.
nion mi sembra che abbia chiesto nulla di come funziona on line ha chiesto se l'abbonamento fosse di un anno

k in effetti ci sta come come abbonamento quello, quindi ti fa giocare anche a titoli nuovi nuovi o meno nuovi ma molto famosi come gta5 ecc ? solo che io ci sono magari periodi in cui gioco più e altri meno...immagino che sia 9.90 al mese per 12 mesi.
la risposta è SI il gamepass ti fa giocare anche a titoli on line e non è necessario fare un abbonamento di 12 mesi ma si può disdire e riconfermare all'occorrenza
 
Ultima modifica:

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Con cosa con la ps5? No
Le console funzionano SOLO con i propri controller
1) No mi chiedevo se quel logitech F710 lo si può usare sulla xbox S visto che quel controller io lo uso sul pc Windows, essendo sempre microsoft magari va bene comunque chissà ? Immagino che su playstation è gia tanto se ti fanno inserire una chiavetta usb per vedere i video su presenti (ai tempi della PS3 non ricordo fosse possibile...ma magari ricordo male)

2)Aspettate, ho capito che con il gamepass di 9.90€ mensile comprende anche il gioco online...ma ad esempio se io compro solo la licenza di GTA5 o Assetto Corsa e voglio giocare online , per giocare online anche se i giochi sono di mia proprietà devo pagare un qualcosa ? in passato ai tempi della xbox 360 ricordo che era cosi, mentre su ps3 no.

3)Mentre invece chissà per giochi come assetto corsa come viene gestito il multiplayer, la lista serve sarà la stessa di quelli che usano il pc (in fondo cosa cambia a livello di gioco) ?
Oppure c'è il rischio che magari non trovo più nessuno ?

4)un'altra curiosità, su Xbox serie S chissà se è possibile collegare mouse e tastiera per chi preferisce giocare così a giochi come COD,Battlefield ecc ? faccio questa domanda perchè essendo una console microsoft non vedo perchè non dovrebbe essere possibile collegare periferiche i cui driver generici sono disponibili per windows.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,415
31,861
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
No mi chiedevo se quel logitech F710 lo si può usare sulla xbox S visto che quel controller io lo uso sul pc Windows, essendo sempre microsoft magari va bene comunque chissà ?
no, purtroppo le consoel che io sappia accettano solo i loro controller
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
no, purtroppo le consoel che io sappia accettano solo i loro controller
Alcuni giochi sembra che supportano mouse e keyboard, magari i più nuovi...non è una cosa da poco e credo ps5 non fa lo stesso

Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo ?

Per il discorso dei server del gioco come funziona ? Ad esempio quelli di Battlefield e Cod sono gli stessi anche di quelli che si trovano quando si usa la versione del gioco per PC ?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,246
551
Alcuni giochi sembra che supportano mouse e keyboard, magari i più nuovi...non è una cosa da poco e credo ps5 non fa lo stesso

Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo ?

Per il discorso dei server del gioco come funziona ? Ad esempio quelli di Battlefield e Cod sono gli stessi anche di quelli che si trovano quando si usa la versione del gioco per PC ?
Mouse e tastiera sulla console non funzionano con Battlefield 2042, il gioco non supporta tali periferiche

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,080
3,002
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa ma se hai il PC su cui giochi , perchè dovresti farti la Xbox??? TUTTO il parco titoli è lo stesso che puoi giocare su PC
La logica suggerirebbe la Play5 almeno hai tutte le esclusive Sony
Sul PC ti fai il Game pass e giochi a tutte le offerte della MS

Due specifiche che forse non hai capito
1) Lo Store è solo UNO ed è quello della Microsoft, se compri da latre parti COMUNQUE riscatti sullo store MS ma credo che tu debba controllare bene disponibilità e prezzi dei titoli Xbox sui vari keystore visto che a disponibilità e convenienza non sono assolutamente paragonabili al mondo PC
2) se ti compri un singolo gioco per giocarlo online COMUNQUE dovrai avere un abonamento mensile che adesso si chiama Xbox Game Pass Core e ti permette il gioco online altrimenti

La lista server dei giochi NON è la stessa, rarissimamente si usano gli stessi server

E comunque a dirla tutta la S è la peggior scelta che si possa fare!
Senza supporto ottico e sottopotenziata, alcune Software House si stanno lamentando delle prestazioni e delle necessarie limitazioni (Baldurs Gate 3 per tutti)
A causa sua infatti Baldur's Gate 3 ancora NON è uscito e molti titoli sono stati ancorati verso il basso in prestazioni per gli ovvi compromessi che Microsoft esige (il titolo deve uscire perfetto su entrambi le macchine)

Le esclusive MS fino ad oggi si stanno rivelando MEH con delusioni colossali come Redfall e titoli che dovevano fare il boom ma che stanno deludendo abbastanza (Starfield e Forza Motorsport)

Non so cosa tu abbia contro PS5 ma attualmente è la console con le migliori esclusive (senza stare a ricordare i titoli passati Spiderman2 come ultimo basta), prestazioni di tutto rispetto identiche a Series X e senza tue supposizioni ma c'è anche li il supporto a M e T dipende sempre dal gioco...

Comunque continuo a non capire, stai cercando di prendere una Xbox series S e trasformarla in un PC con un impossibile supporto ottico e l'uso di M e T 😳
 

matteo_c

Utente Èlite
3,246
551
"A causa sua infatti Baldur's Gate 3 ancora NON è uscito e molti titoli sono stati ancorati verso il basso in prestazioni per gli ovvi compromessi che Microsoft esige (il titolo deve uscire perfetto su entrambi le macchine"
È pazzesca sta cosa!!! Chi ha comprato series x è limitato, i giochi del pass sono un ammasso di pattume clamoroso, sono stato un quarto d'ora cercando qualcosa da installare e non ho trovato niente di decente, saranno sempre gusti... Menomale che alcuni titoli si salvano alla grande e girano bene con buona grafica a 60 frame, per il resto tanta mondezza. La console è costruita divinamente, è silenziosa, non come la PlayStation, questa è veramente muta, ma ahimè mancano i giochi, che sulla play ci sono.

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Il
Scusa ma se hai il PC su cui giochi , perchè dovresti farti la Xbox??? TUTTO il parco titoli è lo stesso che puoi giocare su PC
La logica suggerirebbe la Play5 almeno hai tutte le esclusive Sony
Sul PC ti fai il Game pass e giochi a tutte le offerte della MS

Due specifiche che forse non hai capito
1) Lo Store è solo UNO ed è quello della Microsoft, se compri da latre parti COMUNQUE riscatti sullo store MS ma credo che tu debba controllare bene disponibilità e prezzi dei titoli Xbox sui vari keystore visto che a disponibilità e convenienza non sono assolutamente paragonabili al mondo PC
2) se ti compri un singolo gioco per giocarlo online COMUNQUE dovrai avere un abonamento mensile che adesso si chiama Xbox Game Pass Core e ti permette il gioco online altrimenti

La lista server dei giochi NON è la stessa, rarissimamente si usano gli stessi server

E comunque a dirla tutta la S è la peggior scelta che si possa fare!
Senza supporto ottico e sottopotenziata, alcune Software House si stanno lamentando delle prestazioni e delle necessarie limitazioni (Baldurs Gate 3 per tutti)
A causa sua infatti Baldur's Gate 3 ancora NON è uscito e molti titoli sono stati ancorati verso il basso in prestazioni per gli ovvi compromessi che Microsoft esige (il titolo deve uscire perfetto su entrambi le macchine)

Le esclusive MS fino ad oggi si stanno rivelando MEH con delusioni colossali come Redfall e titoli che dovevano fare il boom ma che stanno deludendo abbastanza (Starfield e Forza Motorsport)

Non so cosa tu abbia contro PS5 ma attualmente è la console con le migliori esclusive (senza stare a ricordare i titoli passati Spiderman2 come ultimo basta), prestazioni di tutto rispetto identiche a Series X e senza tue supposizioni ma c'è anche li il supporto a M e T dipende sempre dal gioco...

Comunque continuo a non capire, stai cercando di prendere una Xbox series S e trasformarla in un PC con un impossibile supporto ottico e l'uso di M e T 😳
Non è che la voglio trasformare la console in un pc è solo che un pc che mi permette di giocare come la Xbox S ad un prezzo che si avvicina a quest'ultima (su amazon si trova a 233 usata come nuova) me lo sogno credo, costa di più ...io ho due case e quella in cui c'è il mio pc fisso da gioco che non è più il massimo Rx6400 e Ryzen 1400 (ma va bene per assetto corsa e qualche altro titolo) non ci sto spesso, ma capita che comunque ci vado per qualche settimana ....cosi ho pensato di comprare la S per la casa in cui vivo spesso, la console occupa anche molto meno spazio.

La cosa che non mi piace e dover pagare per giocare online anche se compro un titolo che diventa per sempre mio...è ingiusto questo per me :/ quanto costa il multiplayer senza Game Pass ?

Ma non sarebbe più giusto che gli sviluppatori facciano due configurazioni grafiche distinte, una più adatta alla S e l'altra più adatta alla X ottimizzando per entrambe le due console ?

Personalmente mi piace questa cosa di Microsoft che ha fatto tirando fuori due console di nuova generazione dove una è il top è l'altra è inferiore si ma comunque molto performante e di nuova generazione...cosi da la possibilità a più giocatori che non cercano il 100% della grafica ma magari si accontentano a seconda del gioco di perdere un 10% ma risparmiare una bella cifra in fase d'acquisto.

Il fatto che se uno vuole entrare nel mondo PS deve farlo per forza con la PS5 che costa 500€ è sicuramente più un limite e l'alternativa che Playstation da è una console come la PS4 del 2013 (gli anni passano e non credevo neanche fosse cosi vecchia) !

(il titolo deve uscire perfetto su entrambi le macchine)
ci sta che sia ottimizzato per entrambe le macchine e non che per la S lo fanno girare direttamente "al minimo" e con difetti magari, chiaro che poi la X essendo più potente farà meglio.

però alla fine per chi come me non è interessato a titoli che sono esclusive di sony o microsoft la S è una bella cosa, perchè ripeto assemblare un'altro pc da gaming con prestazioni da gioco come la S penso che mi costerebbe almeno sulle 800€.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!