DOMANDA Info Xbox series S

Pubblicità
Ma non sarebbe più giusto che gli sviluppatori facciano due configurazioni grafiche distinte, una più adatta alla S e l'altra più adatta alla X ottimizzando per entrambe le due console ?
già succede questo

però alla fine per chi come me non è interessato a titoli che sono esclusive di sony o microsoft la S è una bella cosa, perchè ripeto assemblare un'altro pc da gaming con prestazioni da gioco come la S penso che mi costerebbe almeno sulle 800€.
le console sulla fasdcia bassa di mercato hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile ma melgio ps5 o xbox x lla series s però se devi spedere proprio il minimo la series s va bene

Ultima modifica:
Alcuni giochi sembra che supportano mouse e keyboard, magari i più nuovi...non è una cosa da poco e credo ps5 non fa lo stesso

Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo ?

Per il discorso dei server del gioco come funziona ? Ad esempio quelli di Battlefield e Cod sono gli stessi anche di quelli che si trovano quando si usa la versione del gioco per PC ?
Si puoi collegare mouse e tastiera i giochi supportati sono Cod, Apex e Fortnite, tranne su Battlefield ma non è colpa della console ma degli sviluppatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro