DOMANDA Info Xbox series S

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,390
31,846
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma non sarebbe più giusto che gli sviluppatori facciano due configurazioni grafiche distinte, una più adatta alla S e l'altra più adatta alla X ottimizzando per entrambe le due console ?
già succede questo

però alla fine per chi come me non è interessato a titoli che sono esclusive di sony o microsoft la S è una bella cosa, perchè ripeto assemblare un'altro pc da gaming con prestazioni da gioco come la S penso che mi costerebbe almeno sulle 800€.
le console sulla fasdcia bassa di mercato hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile ma melgio ps5 o xbox x lla series s però se devi spedere proprio il minimo la series s va bene
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Krein

Utente Attivo
555
129
Alcuni giochi sembra che supportano mouse e keyboard, magari i più nuovi...non è una cosa da poco e credo ps5 non fa lo stesso

Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo ?

Per il discorso dei server del gioco come funziona ? Ad esempio quelli di Battlefield e Cod sono gli stessi anche di quelli che si trovano quando si usa la versione del gioco per PC ?
Si puoi collegare mouse e tastiera i giochi supportati sono Cod, Apex e Fortnite, tranne su Battlefield ma non è colpa della console ma degli sviluppatori
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!