DOMANDA info temperature nuovo pc

Pubblicità
dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi mettere un dissipatore a liquido o ad aria, vanno bene entrambe

Chiaramente hai quelle tempertaure con lo stock di AMD è un dissipatore inadeguato

dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi mettere un dissipatore a liquido o ad aria
Liquido o gel è la stessa cosa? Qualcosa che mi abbassi le temp anche se devo spendere qualcosa in più non è un problema, discorso aria/gel loro dicono che nel mio case quello a gel non c sta come dimensioni

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

non lo so cosa intendevano loro per gel, ma un 3700x si dissipa anche ad aria
Intendevano il master liquid della cooler master il ML240L che é a liquido, mi ha anche mandato la foto, va beh, io non ne ho idea e cmq mi ha detto che non c sta nel case, se tu mi dici che va bene anche ad aria ok, anche io stavo pensando di far così ma non so quale comprare

4fec16e63def29f4214e59163319314d.jpg

il case che hai tu è piccolo e non`e pesanto per i radiatori

se vuoi mettere un liquido dovreti cambiare anche quello

QUESTO per un 3700x va bene già

Mentre come pasta termicqa una facile da usare La MX5

il case che hai tu è piccolo e non`e pesanto per i radiatori

se vuoi mettere un liquido dovreti cambiare anche quello

QUESTO per un 3700x va bene già

Mentre come pasta termicqa una facile da usare La MX5
Ok, il mio case è circa 16 cm di larghezza questo che mi hai linkato dovrebbe starci, ok, e salendo di prezzo c è anche di meglio? Ha senso spendere qualcosa in più?

Ultima modifica:
ma a cmabiare un dissipatore è semplice e veloce, fai prima delle prove senza mettere la pasta termica per vedere bene come appoggia poi metti la pasta, lo appoggi e lo avviti e fine

ma a cmabiare un dissipatore è semplice e veloce, fai prima delle prove senza mettere la pasta termica per vedere bene come appoggia poi metti la pasta, lo appoggi e lo avviti e fine
Ho visto un video e il tipo ha dovuto smontare quasi tutto, scheda madre, paratia frontale ecc, non ho manualità e rischio di starci una giornata intera

Ho visto un video e il tipo ha dovuto smontare quasi tutto, scheda madre, paratia frontale ecc, non ho manualità e rischio di starci una giornata intera

ma di solito non succede guarda a meno che non devi cambiatre il backplate ma non dovrebbe servire nel tuo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro