- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Primissima cosa, manda una foto dell'alimentatore. I pre-assemblati montano sempre delle bombe al posto dell'alimentatore. Seconda cosa manda una foto o al max scrivi il modello del case, poiché se il case è senza ventole, piccolo e fatto male può essere una sauna per il tuo hardware. Ultima cosa che dissipatore ha la cpu, se è quello stock ti dico già che non va bene soprattutto l'estate, la tua cpu scalda molto anche a stock e tutta quella temperatura scalda gli altri componenti compresa gpu. Se inizi a darmi queste info potrò aiutarti.Ciao ragazzi, ieri ho provato il mio nuovo pc, visto il periodo e dopo varie ricerche non ho trovato di meglio che un pre-assemblato hp, preso su amazon warehouse ad un prezzo onesto secondo me, €1080 con ryzen 3700x e un 2060SUPER, ram hyper 3200 mhz 2x8, ssd 512 e hdd 1tera, cmq, ho notato che le temperature in full sono abbastanza alte ma non pericolose "credo" considerate che le gpu è una monoventola, forse per quello e poi sicuramente il case non è dei più areati, diciamo che le temp a me non spaventano e solo che il rumore non è poco ma cmq in cuffia diciamo che non lo sento, che dite? ho cmq 30 giorni per fare il reso. Grazie
Dimenticavo controlla da pc spento se il dissipatore si muove se lo tocchi, o se senti che balla invece di stare fermo e fissato molto bene. Ti dico questo perché tanta gente non sa montare i dissipatori e spesso sono messi male e la base del dissipatore non entra perfettamente in contatto con la superficie della cpu e provocando anche bolle di aria che alzano le temperature in modo esponenziale.