DOMANDA info temperature nuovo pc

Pubblicità
quelle sono el freqeunze base ma devi fare delle prove con AB e vedere quale è la freqeuzna di boost massima a cui arrivi che è maggiore di 1650

non ricordo di preciso ma dovrebbe essere 1tra 1.820 e 1.950 diepnde dalla custom in opgni modo vedi più o meno a quanto boosta la tua e poi segui la guida di cionseguenza

Abbassi il clock di 300 mhz e sulle 900/925 mv alzi vicino alla freqeuzna di boost

quelle sono el freqeunze base ma devi fare delle prove con AB e vedere quale è la freqeuzna di boost massima a cui arrivi che è maggiore di 1650

non ricordo di preciso ma dovrebbe essere 1tra 1.820 e 1.950 diepnde dalla custom in opgni modo vedi più o meno a quanto boosta la tua e poi segui la guida di cionseguenza

Abbassi il clock di 300 mhz e sulle 900/925 mv alzi vicino alla freqeuzna di boost
ho messo the witcher3 per 5 minuti, ho visto un picco massimo di 1905 mhz

fai 925/1905
Non perdi rpestazioni ma avrai temp motlo più basse

Se è stabile va bene così

adesso non è stabile, parte da 1905 poi cala a circa 1845 e poi quando arrivano gli 83 gradi sulla scheda scende e si blocca a 1650
--- i due messaggi sono stati uniti ---
qui mi sono perso sto solo leggendo ancora non ho applicato niente, tu dici 925/1905 ma devo andar a modificare tutti i puntini??

Allegati

• Immagine 2021-07-24 180513.webp
    Immagine 2021-07-24 180513.webp
    30.3 KB · Visualizzazioni: 13
no solo uno quello che sta a 25 lo alzi fino a 1905 e confermi gli alrri si mettono a posto da soli

serve per avere la curva più rilassata ed abbassare la freqeuzna sui voltaggi inferiori in modo da avere più consistenza nel voltaggio che ci si è preposti
Dopo t scrivo con calma i passaggi che devo fare per avere tua conferma, di pomeriggio c vorrei provare, sempre col timore di far danno

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ciao crimescene, allora, in pratica i passaggi sono:
1 abbasso il clock core di 300 mhz dalla schermata principale AB e faccio applica
2 sblocco il voltaggio
3 porto il punto dei 925 mv sino ai 1905 mhz
tutto corretto?

brutte notizie per me, la temperatura non è migliorata anzi, sempre 83° gradi e certe volte anche 86° ed il core clock era addirittura sotto i 1650 (molto ballerino) , ho riportato tutto com' era precedentemente, possibile che sono l'unico sfigato che con un undervolt non riesce a guadagnare neanche un grado?
mi sa che l'unica strada che ho per abbassare le temp è agire sulla ventola ma già così inizia a essere abb rumorosa, perciò eviterei

no devi abbassare il clock allora

Metti 900 1850

83 gradi sonno la tenmpertaura di inizio trottling non è un bene tenere la scheda in quel modo

cavolo ma ti arrendio ocn un nonnulla per fare un uindervolt si devono afre decine di prove prioma di trovare la quadra se è troppo si abbassa, se è poco si alza e così via.

Le ventoel devi semrpe fare un profilo custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro