- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
ora lo cerco eh... non credo di averlo salvatoSapresti darmi il link cortesemente?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora lo cerco eh... non credo di averlo salvatoSapresti darmi il link cortesemente?
Eccolo:Sapresti darmi il link cortesemente?
grazie per l'intervento crimescene, lo sò, son tantine, ma il portatile arriva uguale a quelle temp e ci volevano almeno 1500€, sono sempre in tempo per fare reso ed aspettare tempi migliori anche se proprio questa opzione non mi va giù, mi sai aiutare per un eventuale ripristino nel caso volessi fare un reso?85 gradi per la 2060s sono semrpe tante
a sto p[unto davvero con 1000 euo è comveniente prender eun portatile
non funziona, mi dice che impossibile ripristinare, è possibile che lo abbiano formattato prima di rimetterlo in vendita e quindi non esiste un "impostazione di fabbrica", oltretutto t dico questo perchè come app installate era molto pulito, direi che a parte i driver realtek e poco altro non c era niente installato, che dici?il ripristino lo dovresti fare da windowsimpostazioni aggiornamento e sicurezza ripristino
si è presente nelle impostazioni ma mi fa un errore che non è possibile ripristinare, in tutte e due le modalità non fungein che senso non funzione non hai la vosce?
su reimposta il pc ti deve dire se cancellare tutti i dati sennò è strano
messaggio all'avvio del pc o quando vado a cliccare impostazioni\ripristino?E'possibile che ci sia un blocco al livel;lo di bios durante il boot ti da un qualche messaggio?
mi fa errore quando vado a cliccare su ripristina, cmq dopo t mando l'errore preciso che mi esce, ora sono ancora a lavoro, il recovery management avrebbe dovuto essere già installato ma come lui anche altre app non sono state installate infatti ti dico che era molto pulito quando lho avviato, secondo me hanno fatto una formattazione pulita e poi lhanno messo in vendita, cmq mi informo tramite il recovery o sentorò hp nel caso, ma se volessi fare il reso seconde te ho problemi? basta che disinstallo tutto e scollego l'account, credo che basti senza fare ripristini, che dici? grazieno quando aviii il pc no messaggi di boot quando il pc disi accende hp potrebbe utilizzare tools diversi che probabilmente vanno installati tipo recoveruuy managment
Dovresti consultae l'assistenza Hp del tuo modello, forse è bloccato da un applicativo terzo o da una partizioen di ripristino creata ad hok
Un altro motivo per cui non comprio assembalti