Deludente HP per airflow e temperature. Speravo la linea Omen fosse meglio degli hp gaming normali. Sono anche degli incapaci questi produttori, non mi pare molto solo un fattore di risparmio. Se non si riesce a gestire l'hardware è inutile mettere buoni chip grafici e cpu dentro.
La scheda video RTX 2060 super (che vedo raramente) è quasi come una RTX 2070, ha pure 8GB di ram, scheda video valida per il prezzo del pc.
Ci sono delle EVGA RTX 2060 monoventola, ma progettatate per essere messe in case corti. Dissipano comunque grazie al grosso sistema di heatpipes in metallo.
Invece HP, Lenovo, Dell, hanno quasi tutte schede video monoventola avvolte nella plastica nera. Tali schede vengono messe in case tappati (quasi tutti i case).
Il pc in questione è preso usato da Amazon, forse è stato reso per le temperature e rumore alti? Se lo avessi io, ci farei dei lavori anche pesanti per migliorare la situazione temperature e rumore. Calcolare gli spazi interni, cambiare dissip cpu. Togliere il frontale o anche sostituirlo tipo con una griglia mesh e un filtro antipolvere da aggiungere alla meglio. Cambiare le ventole del case originali (sono delle plastichette nere da 4 euro?) con alcune di pregio aftermarket (io metterei anche delle costose BeQuiet silent wings).
immagine presa da Amazon, credo tutto uguale tranne che cpu è un ryzen 3900.
Tanyo spazio sopra la scheda madre (ma serve per un Aio? boh. La scheda video invece la vedo soffocata e terribilmente corta
Visualizza allegato 409979